Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Zambo Anguissa è il POTM della Serie A: che regalo di Ea Sports

Il mese straordinario di Zambo Anguissa.

Zambo Anguissa viene premiato come giocatore del mese di gennaio in Serie A. Il mese straordinario vissuto dal giocatore del Napoli.

Il Napoli vola, trascinato dai suoi leader. Con l’arrivo di Antonio Conte, giocatori che la scorsa stagione sembravano irriconoscibili sono tornati quelli di due anni fa.

In particolare, il centrocampo, è tornato ai fasti dell’era di Luciano Spalletti. Stanislav Lobotka e Zambo Anguissa, infatti si stanno rivelando trascinatori veri e propri. In campo e fuori.

A loro, si è aggiunto Scott McTominay. L’ex United, questa stagione si sta dimostrando l’uomo in più nel centrocampo già perfetto di Antonio Conte. Proprio lo scozzese infatti ha insidiato Anguissa nel mese di gennaio, contendendogli il premio ricevuto.

Oltre ai due giocatori del Napoli, i candidati erano Denzel Dumfries, Lautaro Martinez, Mateo Retegui, al ritorno dall’infortunio e Nadir Zortea.

Cinque giocatori delle prime tre squadre del nostro campionato a testimonianza di come Napoli, Inter e Atalanta stiano da tempo disputando una stagione a sé stante rispetto alle altre compagini.

Sorprendente la candidatura di Nadir Zortea. Il terzino del Cagliari, si è reso protagonista di 3 gol nello scorso mese, meritandosi a pieno la candidatura a giocatore del mese.

Per scegliere i giocatori sono state prese in considerazione le giornate dalla 19° alla 22° in cui il giocatore italiano ha sempre segnato. Fatta eccezione per l’ultima giornata, la ventiduesima.

A fare la differenza però il peso specifico delle reti. Anguissa ha segnato un gol in meno, ma ha fornito due assist. Pesantissimi però i gol, realizzati contro il Verona e soprattutto contro la Juventus, contro cui il camerunense ha segnato la rete del pareggio.

Ea Sports dunque lo ha premiato come sempre accaduto questa stagione con una carta su FC 25.

Zambo Anguissa su FC 25: che carta per il camerunense

Per gli amanti di FC, un tempo noto come Fifa, il giocatore del Napoli è sicuramente da prendere in considerazione.

Non si tratta della prima carta speciale per il centrocampista quest’anno, tuttavia l’ultima Squad Builder Challenge è senza dubbio la migliore.

84 di velocità, 87 di difesa, e 95 di fisico, statistiche fantastiche per un centrocampista difensivo, anche a questo punto del gioco quando sono uscite carte eccellenti.

Il rapporto qualità prezzo inoltre è ottimo. Sono soltanto 3 le sfide da completare, per un costo di circa 200.000 crediti. Una carta sicuramente funzionale e da sbloccare per tutti coloro che utilizzano una Serie A, low cost, oppure sono semplici tifosi del giocatore del Napoli.

Un vero e proprio regalo dunque da parte di EA FC per tutti i supporter del Napoli, che non possono permettersi di non sbloccare uno dei loro beniamini.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae