In questa domenica in cui scenderanno tutte le 20 squadre in campo, il Venezia ospita il Milan: scopri le probabili formazioni
Rossoneri galvanizzati dalla Coppa Italia, lagunari per la salvezza
La 34esima giornata di Serie A si giocherà tutta di domenica, in una giornata che vedrà un programma ampio di ben dieci partite dall’ora di pranzo per accompagnarci poi tutta il giorno fino a cena.
Ad aprire le danze ci penserà Venezia-Milan, gara fondamentale per i padroni di casa che dopo la vittoria contro il Monza e il recente pareggio con l’Empoli vede la luce di speranza per una clamorosa salvezza.
Qualche settimana fa sembrava impossibile, invece, ora il Lecce diciassettesimo e sopra di una sola posizione dista un solo punto e questa volta potrebbe essere la volta buona per l’aggancio e addirittura il sorpasso.
Dall’altra parte il Milan, galvanizzato dal successo in Coppa Italia con cui ha raggiunto la finale eliminando i nemici interisti, l’entusiasmo è in crescita e Conceicao punta a chiudere la stagione facendo il possibile anche in campionato.
Un piazzamento in Europa è complicato ma ci sono ancora cinque partite e tutto puo’ succedere, si preannuncia un incontro non banale quello di domani in cui entrambe le compagini sono chiamate a mandare un segnale.
Venezia-Milan: probabili formazioni e dove vederla
Il match in programma domani, domenica 27 aprile alle 12:30, sarà disponibile in esclusiva su DAZN, di seguito le scelte dei due allenatori dal primo minuto.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Gytkjaer, Yeboah. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Fonte immagine: Instagram @AC Milan
.
Notizie e aggiornamenti sul mondo rossonero alla categoria “MILAN“