Venezia e Lazio si affrontano domani al Penzo, Di Francesco e Baroni riflettono sui rispettivi 11 da schierare: ecco le probabili formazioni
Lagunari per la salvezza, biancocelesti per la Champions
Il secondo match di questo 26° turno di campionato, dopo Lecce-Udinese di questa sera, sarà Venezia-Lazio domani alle 15:00, nel confronto tra due squadre a cacccia di punti per obiettivi diversi.
Il Venezia non vince da ben otto partite e le ultime tre sconfitte consecutive sono un campanello dall’allarme assordante per i tifosi che vedono allontanarsi sempre di più il sogno salvezza.
Partita delicatissima soprattutto per Di Francesco, la società sta continuando a dargli fiducia, ma un ennesimo passo falso potrebbe costargli veramente caro questa volta.
Ecco allora che servirà la miglior versione degli arancio-verdi per battere una Lazio in grande forma che parte in vantaggio non solo sull’aspetto tecnico ma anche a livello di storico visto che gli ultimi quattro confronti tra le due compagini sono stati vinti tutti dai biancocelesti.
Sfida essenziale anche per Baroni, però, che deve necessariamente portare a casa il risultato, i tre punti sono obbligatori considerando che Milan e Juve sono uscite dalla Champions e concentreranno tutte le forze per spodestare i biancocelesti da quel prezioso quarto posto che vale la qualificazione in Champions.
Venezia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Il match tra Venezia e Lazio in programma domani, sabato 22 febbraio alle 15:00, sarà disponibile come al solito in diretta streaming su DAZN.
Di seguito le probabili scelte dei mister Di Francesco e Baroni per le formazioni che si affronteranno faccia a faccia alla ricerca dei tre punti:
VENEZIA (3-5-1-1): Radu; Mercandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Fila [Mister: Di Francesco]
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin [Mister: Baroni]
Fonte immagine: Instagram @SS Lazio
.
Notizie e aggiornamenti sulle due squadre alle categorie “Lazio” & “Venezia“