Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Udinese-Milan 0-4,Kosta Runjaic: “Arrabbiato per la sconfitta!”

le parole di Runjiac dopo Udinese-Milan

Intervistato a fine partita Kosta Runjaic ha detto la sua sulla pesante sconfitta patita contro i rossoneri di Conceicao per 4-0.

Al termine della gara del Bluenergy Stadium persa dai suoi contro il Milan, Kosta Runjaic si è trattenuto ai microfoni di DAZN per parlare a caldo della partita.

A seguire le parole del tecnico friulano:

Le parole di Runjaic ai microfoni:

Appare contrariato al suo arrivo ai microfoni di DAZN, Kosta Runjaic, al termine della gara che ha visto i suoi soccombere sotto i colpi dei rossoneri guidati da Conceicao.

Un 4-0 secco e senza discussioni che sottolinea il periodo difficile dei friulani ormai quasi allergici ai tre punti.

“Diventa tutto più difficile quando si è sotto di due gol nell’intervallo: dobbiamo difendere meglio se vogliamo giocarcela alla pari con queste squadre” esordisce il tecnico dei friulani facendo trasparire la sua rabbia.

Oggi sono un po’ più arrabbiato delle ultime tre sconfitte, non è solo segnare ma è anche cercare di non prendere gol” continua Runjaic analizzando la prestazione dei suoi.

Poi però passa alle note lievi come la giovane età della rosa dei suoi ed esclama: “L’Udinese è una squadra giovane e dobbiamo essere consapevoli che questa è la nostra qualità!”.

La spiegazione del tecnico friulano sui gol presi da palle inattive:

Elemento particolare che non è sfuggito agli occhi dei più avvezzi alle statistiche è quello dei gol subiti dall’Udinese da calci piazzati (soprattutto corner) a discapito di una delle difese più alte e fisiche del campionato.

Su questo argomento Runjiac commenta: “Tutto è possibile nel calcio: anche prendere gol su palla inattiva pur avendo una difesa così alta e fisica perchè è un problema di comunicazioni e di errori individuali su cui dobbiamo lavorare”, sottolineando il periodo di scarsa forma mentale dei suoi.

Foto: Instagram Udinese

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae