Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Udinese-Inter, sfida tra i due attacchi scintillanti.

Udinese-Inter, sfida tra gli attacchi

Sfida d’alta classifica quella di oggi allo Stadio Friuli per la sesta di Serie A: l’appuntamento è alle ore 15:00 per Udinese-Inter.

Sfida valida per la sesta giornata di campionato quella che si disputerà alle ore 15:00 tra Udinese e Inter.

I bianconeri, vera sorpresa in positivo di quest’inizio di stagione, ospiteranno gli uomini di Inzaghi in una gara che ha il sapore di alta classifica.

Udinese-Inter, i precedenti tra le due:

Quello che andrà in scena oggi allo Stadio Friuli sarà il confronto numero 103 tra Inter ed Udinese in Serie A.

103 scontri che hanno visto prevalere 53 volte i nerazzurri, 22 volte i bianconeri e 27 gare finite, invece, in pareggio con l’ Inter, oltretutto, che ha vinto sei delle ultime sette gare disputate.

L’Udinese, inoltre, è la squadra contro cui Simone Inzaghi ha vinto maggiormente come allenatore: battendo i friulani 13 volte nelle 16 volte in cui li ha affrontati.

La sfida, LaThu vs la LuTha: chi è il miglior tag team?

Match di alta classifica tra Udinese ed Inter che nell’ambito della WWE sarebbe stato, molto probabilmente, un vero e proprio PPV.

Un tag team a squadre, due contro due, con il team dei campioni che sarebbe la LaThu, composto da Lautaro e Thuram e gli sfidanti i LuTha: Lucca e Thauvin.

Campioni in carica che ultimamente stanno accusando le difficoltà soprattutto di Lautaro ed il suo lungo digiuno da gol ed anche Thuram nelle ultime uscite è sembrato poco lucido.

Forse potrebbe pesare per la LaThu il fatto di arrivare allo Stadio Friuli con le cinture da campioni contro un tag team bianconero che, soprattutto in quest’inizio, non sembra far troppi complimenti.

Ancora troppo presto per mettere in palio le cinture ma senza alcun dubbio Lucca e Thauvin stanno dimostrando di essere uno dei migliori tag team d’attacco tra le compagini di Serie A.

Attenzione allora al main event di questo pomeriggio che, come ci ha abituati la WWE, non sarà sicuramente scontato con il destino che, almeno per oggi, si sostituirà a Vince McMahon.

La grande partenza dell’Udinese di Runjaic.

Un inizio che meglio non ci si poteva immaginare per l’Udinese di Kosta Runjaic in questa stagione di Serie A.

I bianconeri del mister tedesco si sono infatti candidati come vera sorpresa di quest’inizio di campionato a suon di punti e grandi prestazioni.

Infatti sono già ben 10 i punti conquistati dai friulani nelle prime cinque gare disputate, ottenuti da tre vittorie un pareggio ed una sconfitta con la perfetta media inglese di sette gol fatti e sette subiti.

Il capocannoniere dell’Udinese è Florian Thauvin con tre sigilli personali seguito subito dopo da Lorenzo Lucca e le sue due reti.

Le scelte in attacco di Inzaghi per la sfida contro l’Udinese:

Simone Inzaghi, quasi sicuramente, confermerà l’attacco titolare nerazzurro puntando ancora sulla coppia Lautaro-Thuram.

Il francese deve tornare al gol dopo le ultime uscite dove non ha spiccato, l’argentino chiamato, invece, ad interrompere l’ormai troppo lungo digiuno da gol.

Lautaro ed il suo lungo digiuno da gol:

Anche se l’argentino ha sempre sofferto di periodi di digiuno da gol, stavolta la situazione parrebbe andare oltre.

Da marzo a oggi, infatti, Lautaro ha messo a referto una sola rete in campionato nella sfida, dell’ormai stagione passata, contro il Frosinone a scudetto ampiamente conquistato.

Dopo il derby ha voluto prendersi le responsabilità in prima persona: gesto apprezzato da tutto l’ambiente interno nerazzurro che sta aspettando concitatamente l’argentino avendo un gran bisogno dei suoi gol.

Lautaro ed il feeling da ritrovare con Thuram.

Per sbloccarsi il Toro ha bisogno assolutamente del suo compagno d’attacco Marcus Thuram e di ritrovare quella sintonia di coppia che parrebbe, ora, un pò smarrita.

I due bomber, infatti, a contrario della scorsa stagione in cui pareva si potessero trovare anche ad occhi chiusi, sono apparsi in questa spesso slegati in campo e senza troppo feeling.

Inzaghi continuerà a puntare sul suo tandem anche contro l’Udinese speranzoso torni la preziosa intesa tra i due che è stata fondamentale la stagione passata.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore