Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Torino-Empoli, Roberto D’Aversa ai microfoni: “Sconfitta immeritata”

Le parole di D'Aversa dopo Torino-Empoli

Le parole del tecnico dei toscani Roberto D’Aversa al termine della gara persa fuori casa per 1-0 contro il Torino di Vanoli.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine della partita, Roberto D’Aversa ha detto la sua sulla gara appena conclusa e persa contro il Torino.

A seguire le parole del tecnico dell’Empoli in merito alla gara valevole per il 29esimo turno di Serie A:

Le parole di Roberto D’Aversa sulla partita contro i granata:

Dopo la sconfitta contro il Torino, D’Aversa non sembra darsi pace ed arriva ai microfoni di Sky Sport con delle idee belle chiare da esporre sulla sconfitta contro i granata.

Sconfitta che si va ad aggiungere alle tante patite in una seconda parte di campionato dei toscani che si può definire letteralmente disastrosa.

Ma stavolta D’Aversa non ci sta ed ai microfoni afferma: “Sotto l’aspetto delle occasioni create siamo stati superiori al Torino“, andando a sottolineare l’occasione avuta dai suoi per passare in vantaggio, capitata poco prima del gol del conclusivo 1-0 di Vlasic.

Il tecnico dell’Empoli, poi, commentando la sconfitta per mano dei granata afferma: “Siamo qui a commentare l’ennesima sconfitta e questa sera credo immeritata“.

Il discorso dell’intervista successivamente si sposta su note più liete come ad esempio il buon, ed innegabile, contributo dell’attacco dei toscani in questa stagione.

Al che D’Aversa spiega di come Esposito abbia migliorato il suo bottino di gol rispetto all’anno scorso ed anche di come Colombo stia facendo bene questa stagione anche se poi tiene a precisare: “Tutti devono migliorare questo aspetto!“.

Sulla situazione infortunati in casa Empoli:

Sul discorso infortunati, D’Aversa spiega di come ancora debbano recuperare calciatori dell’Empoli che potrebbero aiutare la causa dando il loro contributo.

Su questo punto afferma: “Solo con il rientro degli altri credo che i risultati possano tramutarsi in positivi”.

Foto: Instagram Empoli

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae