Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Torino e Monza si annullano a vicenda: un punto a testa

Tutto pari tra Torino e Monza nella partita delle 15: le due compagini si spartiscono un buon punto per entrambe.

Torino-Monza era una delle due partite da giocarsi alle 15 e termina col risultato più probabile secondo i pronostici: un pareggio.

Le due squadre( Torino e Monza) non venivano da un buon momento, entrambe erano in difficoltà e come conseguenza più naturale di questo momento di crisi è un pareggio che alla fine accontenta ma non rende felice nessuna delle due squadre.

Il classico pareggio agrodolce: andiamo a vedere le azioni salienti di questo match che comunque è stato interessante per chi ha deciso di passare il primo pomeriggio seguendo questo match.

Torino-Monza 1-1, la cronaca del match

Cosa da notare del primo tempo il grande “sciopero” della Curva del Torino per i primi 45 minuti che decide di non entrare allo stadio come segno di protesta contro la gestione Cairo.

Parte bene il Monza che impegna per ben due volte la difesa del Torino con tiri di Djuric e Pereira nei primi 4 minuti.

Si sveglia la formazione di casa al minuto 11 quando Sanabria non controlla e vanifica un meraviglioso cross di Pedersen.

Occasione più importante del primo tempo per il Torino al minuto 15 quando Pablo Marí allontana sulla linea di porta un colpo di testa indirizzato in porta di Coco.

Al minuto 30 un tiro di Maldini impegna Milinkovic Savic anche se il primo tempo rimane molto noioso a causa della mancanza di grande intensità dalla parte di entrambe le squadre.

La ripresa del match

Primi minuti della ripresa marcati da poca azione in campo bilanciata dall’entrata in campo della “Maratona”.

Il match cambia volto al minuto 59 quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Lazzaro mette il pallone perfettamente sulla testa di Masina che insacca il pallone alle spalle di Turati.

Risponde con la stessa moneta il Monza appena 4 minuti più tardi con un calcio d’angolo battuto da Kyriakopoulos che trova il solito Djuric che pareggia la sfida.

Avviandoci verso la fine del match il Torino ha una doppia chances prima con Gineitis, tiro respinto da Turati, e poi sulla respinta con Walukiewicz, il cui tiro deviato finisce in corner.

Ultimo squillo granata al minuto 82 con un tiro al volo di Ricci che impegna un super Turati non disposto a farsi battere così.

E così dopo 3 minuti di recupero un ricco secondo tempo finisce con il risultato di 1-1, regalando rispettivamente 1 punto a testa: senza infamia e senza lode.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae