Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Serie A, le delusioni della sesta giornata: 5 nomi di calciatori.

giocatori più deludenti della 6 giornata

È terminata ieri la sesta giornata di Serie A, andiamo a vedere quali sono stati i 5 giocatori piu deludenti.

La classifica

5) Artem Dobvyk

All’ultimo posto in questa classifica incontriamo Dobvyk, l’ex pichichi della Liga spagnola non ha fatto una buona prestazione contro il Venezia, ci si aspetta molto dall’ucraino che contro il Venezia poteva fare molto di più.

Vittima forse dello scarso gioco esposto dalla Roma, Dobvyk ha toccato pochi palloni importanti e ha calciato in porta solo una volta, non di certo una prestazione da capocannoniere, ognuno ha il suo tempo per adattarsi ma i tifosi della Roma sperano che si inserisca presto nel gioco di Juric, è troppo fondamentale per loro.

4) Giovanni Fabbian

Fabbian entra nella classifica dei giocatori più deludenti di questa giornata perché, per il 21enne del Bologna, le aspettative sono molto alte. Con Motta si era messo in mostra la passata stagione, ma quest’anno, con Italiano, sembrerebbe rallentare l’inserimento nel suo gioco.

Bologna-Atalanta è stata sicuramente una partita difficile, i ragazzi di Gasp hanno rischiato molto trovando il gol all’ultimo minuto, ma Fabbian ha avuto occasioni che non ha saputo sfruttare al meglio, in più si aggiunge anche un cartellino giallo che non migliora la situazione.

Il “podio” dei giocatori più deludenti

3) Moise Kean

Al gradino più basso del podio troviamo un altro attaccante, è la volta di Moise Kean. Empoli-Fiorentina è la sfida di questa giornata per Kean che non è riuscito a timbrare il cartellino. Pareggio a reti bianche per le due squadre toscane.

Kean non riesce a sfruttare le occasioni che ha avuto, tra tutte è giusto evidenziare l’occasione al 72’esimo in cui sterza sul destro, il suo piede, calcia troppo forte e il pallone arriva in curva.

A distanza di 4 minuti un’altra occasione, sfugge a due difensori (ci passa in mezzo con il pallone tra i piedi) può calciare ma preferisce cadere e cercare il rigore che non arriva.

2) Duvàn Zapata

Al secondo posto troviamo il colombiano che, nella sfida contro la Lazio, terminata tre a due per la squadra ospite, non si rende mai del tutto protagonista.

Il Toro ne fa due, ma Zapata è solo uno spettatore: prima Adams, che si inventa il gol facendolo passare in mezzo a tre difensori oltre che al portiere, e poi Saul Coco (giocatore più in forma di questa squadra) che la rovescia a tempo scaduto.

Zapata ha deluso, rimanendo in ombra per tutta la partita e non incidendo nei momenti decisivi.

Chi è sul gradino più alto del “podio”?

1) Koni de Winter

Al primo posto troviamo Koni de Winter che nella sfida a porte chiuse contro la Juventus insieme ai suoi compagni di difesa ha subito tre gol, chiaramente non è tutta del centrale belga la colpa per aver subito tre gol ma il primo dei tre arriva proprio da un suo errore.

Difatti dopo un minuto dall’inizio del secondo tempo Yildiz si infila in area aggancia un pallone che arriva dall’alto e De Winter “sporca” l’aggancio con la mano, fallo, calcio di rigore per la Juventus, Vlahovic dal dischetto non sbaglia 1-0 per la Juventus.

Il motivo per il quale è al primo posto dei calciatori più deludenti di questa giornata è perché anche il secondo gol arriva per una sua disattenzione.

Al 53 esimo minuto Vlahovic si infila alle sue spalle, De Winter lascia una prateria al Serbo che sotto porta ancora una volta non perdona. Giornata “no” per il Belga? Solo il tempo potrà dircelo.

Questi erano i giocatori più deludenti della sesta giornata secondo Calcio-Sport.

Foto: Instagram De Winter.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore