L’Udinese di Runjaic si sta confermando una solida realtà settimana dopo settimana, domani arriva il Verona a caccia di punti per la salvezza
29ª giornata: l’Udinese ospita l’Hellas Verona
Mancano solo dieci giornate al termine di questa Serie A, ci stiamo avvicinando ai titoli di coda e adesso ogni partita inizia a pesare sempre di più.
Soprattutto per chi è ancora in corsa per i propri obiettivi, come l’Hellas che dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Juve e Bologna, si ritrova a +4 dalla zona retrocessione e dovrà lottare ancora per agguantare la salvezza.
Domani, gli uomini di mister Zanetti se la vedranno con quelli di Runjaic, al Bluenergy Stadium di fronte al tifo friulano e non sarà facile uscire dal match con un risultato positivo.
I bianconeri in questa stagione sono una delle sorprese del campionato, attualmente decimi e a meno quattro punti dal Milan potrebbero addirittura provare la missione (quasi) impossibile di qualificarsi in Conference.
Probabili formazioni e dove vederla
Il match, in programma domani sabato 15 marzo, sarà disponibile esclusivamente su DAZN.
Le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Tengstedt; Sarr. Mister: Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Mister: Runjaic.
Fonte immagine: Instagram @Udinese
.
Rimani aggiornato sulle notizie del campionato italiano alla categoria “Serie A“