Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Serie A, i peggiori cinque difensori: sesta giornata

Serie A, i difensori che hanno deluso al Fantacalcio

Con la sfida di ieri sera tra Parma e Cagliari si è conclusa la sesta giornata di Serie A; ecco i cinque peggiori difensori al Fantacalcio

Dopo un turno di campionato distribuito su tutto il weekend, i Fanta-allenatori di tutta Italia tirano le somme sui risultati ottenuti; i difensori, come sempre, giocano un ruolo fondamentale e possono risultare decisivi con i loro bonus o con prestazioni da dimenticare. Andiamo a scoprire insieme i difensori che in questa giornata di campionato hanno fatto peggio e che hanno deluso le aspettative.

Il gigante del Lecce si sgretola a San Siro; anche Bijol male

L’anticipo del venerdì sera ha visto il Lecce affrontare il Milan; purtroppo i pugliesi sono caduti sin da subito sotto i colpi di Morata e compagni e neanche il leader della difesa, Federico Baschirotto, ha potuto evitare un passivo cosi severo. Anche l’esterno, Patrick Dorgu, solitamente autore di ottime prove, ha deluso.

Un altro difensore che ha reso al si sotto dei suoi standard lo troviamo in Udinese-Inter; tra le fila dei bianconeri, che hanno subito ben tre goal in casa, spicca in negativo la prestazione di Bijol. Il difensore sloveno infatti, a seguito del triplice fischio, ha dichiarato che tutta la squadra può e deve fare meglio a partire da lui stesso.

Sergi Roberto e Lucumi; i peggiori del weekend

L’esperto giocatore spagnolo, arrivato a Como a parametro zero dopo aver concluso la sua esperienza a Barcellona, non ha fornito una grande prova nella sfida contro l’Hellas Verona di questa sesta giornata di campionato; soprattutto per il pestone ai danni di Lazovic in area di rigore dei lariani che ha indotto l’arbitro ad assegnare il tiro dal dischetto ai veronesi.

Il difensore del Bologna, Jhon Lucumi, forse il peggiore tra i peggiori di questo weekend, è stato ingenuo e ha costretto i suoi compagni a giocare in inferiorità numerica; perde palla in uscita, quindi De Ketelaere si invola verso la porta, ma viene steso proprio dal colombiano che viene espulso dall’arbitro.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore