Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Serie A, i gol più belli della tredicesima giornata: top 5

Top 5 gol più belli, Serie A giornata 13

Conclusa ieri la tredicesima giornata di Serie A è tempo di stilare la top 5 dei gol più belli visti in questo turno.

Si è conclusa ieri, con il posticipo tra Venezia e Lecce, il turno numero tredici di Serie A: come di consueto, qui su CalcioSport, a seguire la top 5 dei gol più belli di giornata.

5 – De Vrij vs Verona:

Il difensore nerazzurro si unisce alla festa del Bentegodi mettendo in rete un gran gol, il suo primo questa stagione con l’Inter, che vale il momentaneo 4-0 dei suoi contro l’Hellas.

Servito dalla destra con un traversone basso, De Vrij si coordina in modo perfetto con una gran girata dentro l’area da attaccante, e di prima di collo la mette nell’angolino basso alle spalle di Montipò.

4 – Zaccagni vs Bologna:

La macchina schiacciasassi di Baroni non si ferma più ed a farne le spese, stavolta, è il Bologna di Italiano che contro i biancocelesti perde per 3-0.

Zaccagni si unisce al tabellino dei marcatori nel momentaneo 2-0 con un gol alla sua maniera.

Partito in contropiede dall’out di sinistra, si accentra sempre di più, con i difensori rossoblù che non riescono a raggiungerlo, per poi concludere la personale azione con un gran mancino a giro imprendibile per l’estremo difensore dei falsinei.

3 – Pellegri vs Udinese:

La punta dell’Empoli conferma il suo gran periodo di forma mettendo a segno la terza rete consecutiva in Serie A.

Dopo aver ricevuto palla al limite dell’area, di spalle, Pellegri si gira, praticamente da fermo in un fazzoletto, per poi incrociare la palla, di collo destro, nell’angolino basso sinistro alle spalle di Okoye.

2 – Cancellieri vs Atalanta:

I crociati non possono fare nulla contro l’Atalanta del Gasp, ultimamente più infermabile che mai, finendo a perdere 3-1 ma la rete di Cancellieri è tra i gol più belli della giornata.

Il classe 2002, infatti sul punteggio di 2-0 per i nerazzurri, si gira con un gran movimento che lo libera davanti al portiere nerazzurro, mentre si lascia alle spalle, contemporaneamente, De Roon e Toloi.

Una volta dinanzi a Carnesecchi, scarica, con tutta la potenza di collo pieno, il pallone nel sette guadagnandosi l’argento della top.

1 – Primo posto della top dei gol più belli della tredicesima, Kean vs Como:

Sono due gioielli: le reti che la Viola segna contro i lariani nella sfida di domenica ed il bolide di Adlì resta fuori classifica solamente a causa della rete “speciale” di Moise.

Infatti la punta della Fiorentina, oltre a continuare a segnare senza sosta dimostrando di aver trovato, finalmente e probabilmente, il suo habitat con la Viola, contro il Como mette in rete un pallone assurdo.

Servito dentro l’area da un passaggio basso, l’ex Juve pur se marcato dal difensore comasco in modo da non avere nessuno spazio per arrivare alla palla, se lo inventa.

Tirando fuori la punta del mancino, quasi lateralmente, tocca il pallone dolcemente facendogli assumere una traiettoria da quasi pallonetto che si alza lenta, quasi telecomandata, per andare nel sette.

Oro indiscusso della top e gran segnale ai rivali dalla Viola di Palladino.

FOTO: Instagram Kean

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae