Claudio Ranieri avrebbe individuato il nome del suo prossimo successore sulla panchina giallorossa: un nome su tutti in pole
Sir Claudio, nonostante i risultati positivi ottenuti, a fine stagione lascerà la Roma e sembrerebbe aver le idee chiare per il suo prossimo sulla panchina giallorossa.
Il nome in pole come prossimo tecnico giallorosso:
Il gran lavoro in panchina di Claudio Ranieri non sta passando di certo inosservato anche se l’ex tecnico del Cagliari aveva da subito messo le cose in chiaro al suo ritorno a Roma.
Il tecnico di Testaccio infatti, come dichiarato al momento del suo arrivo, avrebbe fatto solamente il traghettatore fino alla conclusione della stagione in corso per poi rimanere in società.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Capitale, sir Claudio avrebbe le idee chiare sul prossimo nome sulla panchina giallorossa.
Il nome scelto da Ranieri corrisponderebbe a quello dell’attuale tecnico dell’Atalanta: Gian Piero Gasperini.
Roma davanti alla Juve per Gasp:
Dopo le sue ultime dichiarazioni degli scorsi giorni, date anche dalle incomprensioni dell’ultimo periodo, il Gasp sembrerebbe alla sua ultima stagione a Bergamo e per questo motivo avrebbe avuto contatti diretti sia con la dirigenza della Juventus che della Roma.
Attualmente la scelta del tecnico nerazzurro sembrerebbe essere ricaduta sul progetto giallorosso vista anche la forte e continua insistenza dei dirigenti capitolini che lo vorrebbero ad ogni costo.
Alcuni rappresentanti legali della Dea infatti, nell’ultimo periodo, avrebbero intrattenuto dei dialoghi con il ds giallorosso Ghisolfi con il quale avrebbero già parlato del prossimo mercato in arrivo.
Mercato che appunto vedrebbe la società capitolina andare alla carica per l’acquisizione di Gasperini se realmente dovesse finire la sua avventura all’Atalanta.
La Juventus intanto, che molto probabilmente saluterà Motta a fine stagione, resta in secondo piano ed osserva la situazione del Gasp.
Foto: Instagram Cagliari