Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Roma, si segue En-Nesyri ma occhio alla concorrenza di Mou

Roma, interesse per En-Nesyri

La Roma insiste per l’attaccante marocchino En-Nesyri, con il Fenerbahce di Mourinho che rimane in pressing

I giallorossi dopo la fine del prestito di Lukaku, tornato al Chelsea e in cerca di una nuova sistemazione ma troppo caro per la casse del club capitolino, cercano una punta per il loro reparto offensivo. Il nuovo nome che si segue è quello di En-Nesyri del Siviglia.

Roma, nuovo nome per l’attacco

En-Nesyri è in uscita dal Siviglia, su di lui ci sono diversi club tra i quali i giallorossi che sarebbero interessati ad ingaggiarlo; immaginando un duo offensivo composto dal marocchino e da Dybala ci sarebbero tutte le condizioni per fare bene.

La scorsa stagione ha messo a segno 20 goal e servito 3 assist per i suoi compagni in 41 presenze totali tra Liga, Champions League, Coppa del re e Supercoppa Europea con la maglia del club spagnolo.

En-Nesyri, l’identikit del possibile nuovo acquisto giallorosso

Nel corso della sua carriera oltre a fare sempre buoni numeri, ha dimostrato di essere un attaccante longilineo dotato di buona velocità, struttura fisica e mancino di piede.

Descrivendolo così sembra che possa ricordare Lukaku, che nel corso della scorsa stagione ha dimostrato di sposarsi bene con le caratteristiche del fantasista argentino attorno al quale tutto ruota, Paulo Dybala.

Inoltre, il marocchino sa come far valere la sua potenza atletica quando usa il suo buon colpo di testa, che grazie alla sua duttilità offensiva è in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco.

Sarebbe quindi un ottimo colpo per De Rossi che si ritroverebbe tra le mani un attaccante anche con tanta esperienza a livello europeo, dettaglio da non sottovalutare se la Roma ha come obiettivo un nuovo assalto all’Europa League.

Roma, occhio alla concorrenza

Continua il lavoro di Florent Ghisolfi per arrivare ad ingaggiare Youssef En-Nesyri, cercando innanzitutto un accordo con il club spagnolo per portare il classe 1997 in Italia.

Sul giocatore c’è da segnalare però la concorrenza del Fenerbahce di José Mourinho che ha offerto al marocchino un contratto da 6 milioni di euro. Per l’attaccante del Siviglia resta sullo sfondo anche l’ipotesi Arabia Saudita.

In caso di mancato accordo con il Siviglia, la Roma potrebbe virare su Mikautadze che però non ha ancora convinto la dirigenza giallorossa.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore