Tammy Abraham sembra essere vicino all’addio alla Roma; dopo l’interessamento anche del Milan, sembra che tornerà in Premier
Dopo il grande “no” di Paulo Dybala all’Arabia di pochi giorni fa, le strategie di mercato della Roma sono cambiate; se non è stato l’argentino ad andar via, addio che avrebbe garantito un risparmio sul monte ingaggi, dovrà lasciare qualcun altro. L’attaccante inglese, Tammy Abraham, sembra essere il principale indiziato a partire: su di lui c’è un club di Premier League.
Esperienza alla Roma: alti e bassi per Tammy
Il record di gol nella prima stagione, la vittoria della Conference, il grave infortunio e le ultime critiche per qualche errore di troppo. La storia di Tammy Abraham con la Roma ha vissuto in questi tre anni un saliscendi impressionante; ora sembra essersi giunti all’ultimo capitolo di questa storia.
E’ in chiusura la trattativa che sta per riportare l’attaccante a Londra. Città dalla quale è arrivato nel 2021 per 41 milioni. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i contatti tra la Roma e il club inglese con l’obiettivo di chiudere l’affare entro pochi giorni.
Abraham-West Ham: la situazione
Come riporta Sky Sport, gli Hammers da tempo sono sulle sue tracce e vorrebbero completare con lui un reparto avanzato già rafforzato con l’arrivo di Fullkrug. La prima offerta non era troppo lontana dalla richiesta della Roma, scesa dai 30 milioni dai quali si era partiti. Si trattava di una cifra intorno ai 20 milioni, mentre la seconda sarebbe sui 22/23 milioni: i due club si stanno venendo incontro.
Più complicato trovare un’intesa con il giocatore che guadagna 6 milioni di euro in Italia. Le sensazioni sono positive e Tammy potrebbe far presto ritorno in Premier, nonostante vedesse di buon occhio anche un passaggio al Milan. Con i rossoneri è stato un nulla di fatto e l’opzione West Ham potrebbe essere quella giusta.