Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Roma-Braga, il riscatto di Pellegrini e la scoperta di Saud: top 5

Roma-Sporting Braga, Europa League

Dopo il primo successo in Serie A con Ranieri arriva il riscatto anche in Europa League con un 3-0 netto sul Braga: top 5 momenti della gara.

La Roma è tornata e chiede il riscatto e tutto il merito di ciò va attribuito alla presenza in panchina di Claudio Ranieri che è riuscito a riportare, tra i giallorossi, il giusto spirito.

Andiamo a vedere la top 5 momenti del match europeo dell’Olimpico contro il Braga:

5 – Il gol annullato a Mancini:

Al minuto 51 la Roma si trova già sul risultato di 2-0 e potrebbe pendere il largo da una punizione di cui si incarica Pellegrini.

Calcio piazzato che diventa una palla vagante in area su cui si avventa Ndicka che calcia verso mancini che la mette dentro da un passo ma in fuorigioco netto: gol non convalidato.

4 – L’espulsione di Matheus:

Al minuto 68 l’estremo difensore del Braga, Matheus, esce precipitosamente dalla propria area per fermare l’offensiva di Abdulhamid bloccando il pallone con le mani: espulsione e Braga in dieci uomini.

3 – Hermoso chiude i giochi:

Al 91esimo, a partita già indirizzata sul 2-0 per i giallorossi, arriva il tris di Hermoso che chiude definitivamente la partita.

Su un tiro dal limite di Ndicka, Hornicek (entrato tra i pali per l’espulsione di Matheus) respinge come può facendo finire la palla sui piedi di Hermoso che, da due passi di destro, trova il tap-in vincente.

2 – Il riscatto di Pellegrini:

Lorenzo Pellegrini finalmente si sblocca dopo 7 mesi e ritorna a disputare una partita ad alti livelli.

Al decimo minuto della sfida dell’Olimpico, Ndicka esegue un gran lancio per Zalewski che, intelligentemente, aspetta l’arrivo di Pellegrini servendolo al limite: destro piazzato e partita sbloccata.

1 – Il primo sigillo di Saud Abdulhamid in giallorosso:

Al 47esimo minuto, dopo l’assist in Serie A contro il Lecce, arriva anche il primo sigillo in maglia Roma di Saud Abdulhamid.

Contro il Braga, infatti, l’esterno saudita si inserisce bene da servizio di Kone, fa fuori la difesa dei portoghesi prima di arrivare dinanzi a Matheus e spararla, imprendibilmente, sotto la traversa per il momentaneo 2-0.

FOTO: Instagram Roma

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae