Dopo la vittoria sul Porto, Roma è pronta ad accogliere un’altra grande sfida europea all’Olimpico: arriva il Bilbao per l’andata degli ottavi
Stasera alle 21:00 gli uomini di Ranieri ospiteranno in casa l’Athletic Bilbao per la gara valida per il primo atto degli ottavi di finale.
A seguire le probabili formazioni delle due compagini e dove vedere la gara in tv:
La probabile formazione della Roma:
I giallorossi di Ranieri scenderanno in campo con il 3-4-2-1 che vedrà Svilar tra i pali e dietro le spalle della difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka.
Sugli esterni di centrocampo agiranno Saelemaekers e Angelino mentre i due posti in mediana saranno occupati da Koné e Cristante.
Dybala e Pellegrini agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Dovbyk.
A disposizione in panchina ci saranno: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Celik, Rensch, Baldanzi, El Shaarawy, Pisilli, Soulé, Shomurodov.
La probabile formazione dell’Athletic Bilbao:
L’Athletic Bilbao di Valverde arriverà all’Olimpico con il 4-2-3-1 con Unai Simon a difendere la porta e dinanzi a lui la linea a quattro di difesa composta da Gorosabel, Vivian, Yeray e Yuri.
I due mediani saranno Galarreta e Jauregizar che agiranno alle spalle del trio sulla trequarti composto da Inaki Williams, Unai Gomez e Nico Williams.
Unico terminale offensivo degli spagnoli sarà Berenguer.
A disposizione per i baschi ci saranno: Simon, Paredes, Nunez, Lekue, Gorosabel, Boiro, Vesga, Prados, Canales, Guruzeta, Sannadi.
Dove vederla in tv?
L’andata degli ottavi di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao andrà in onda alle 21:00 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport (252) attraverso l’app fruibile su smart tv oltre che sulle console di gioco come PlayStation e Xbox.
Inoltre sarà possibile vederla anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go oltre che su device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Foto: Instagram Roma