Le parole dell’esterno giallorosso Angelino ai microfoni di Sky Sport sul suo rapporto con il tecnico romano e sull’infortunio della Joya.
Angelino è stato intervistato ieri dai microfoni di Sky Sport sul suo grande momento di carriera che sta passando questa stagione alla Roma.
L’esterno giallorosso ne ha approfittato per parlare anche del suo tecnico Claudio Ranieri e dell’infortunio accorso a Dybala, a seguire le sue parole:
Le parole di Angelino sull’impatto dell’arrivo di Ranieri:
Angelino sta probabilmente passando il momento migliore della sua intera carriera grazie a prestazioni monstre che lo stanno elevando ad uno dei migliori esterni del nostro camponato.
Tale evoluzione non è solo da attribuire al calciatore ma anche all’impatto causato dall’arrivo in panchina di un uomo di calcio esperto come Claudio Ranieri.
Riferendosi al tecnico di Testaccio, infatti Angelino, sottolinea ai microfoni di come, dal momento del suo arrivo a Roma, abbia iniziato subito a lavorare sullo stato mentale dei calciatori.
L’esterno giallorosso continua il discorso sottolineando di come tutti, dall’arrivo di Ranieri, lavorino tanto e bene e: “Saremmo tutti felici se rimanesse”.
Anche i meriti della propria crescita, Angelino, li attribuisce tutti al suo mister e ci tiene a far sapere di quanto stia bene e felice a Roma e di quanto voglia continuare su questa strada.
Spiegando la sua situazione attuale dichiara infatti: “Questo è il migliore momento della mia carriera: amo giocare e stare in campo e quindi cerco sempre la soluzione migliore per me”.
Le parole su Dybala:
Sul discorso dell’infortunio di Dybala, Angelino ci tiene subito a dire quanto gli dispiaccia e sottolinea: “Paulo stava attraversando un grande momento: giocava benissimo e dava un contributo importante al gruppo“.
Angelino continua raccontando di come si siano sentiti privatamente e di come la Joya non sia felice perchè avrebbe voluto giocare fino alla fine della stagione.
Poi l’esterno giallorosso conclude assicurando che la Joya pur non potendo aiutare in campo, lo farà comunque con il sostegno da fuori.
Foto: Instagram Roma