Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Roma Accoglie Pierluigi Gollini

Roma dà il benvenuto a Pierluigi Gollini, un portiere di esperienza per rilanciare le ambizioni della squadra.

L’AS Roma ha ufficialmente completato la propria rosa di portieri con l’ingresso di Pierluigi Gollini, dopo l’addio di Mathew Ryan, siglato nei giorni scorsi.

La notizia arriva in un momento difficile per la squadra, reduce da una sconfitta in Europa League che ha lasciato il segno.

La Presentazione del Nuovo Portiere

Il club giallorosso ha comunicato con entusiasmo l’acquisto a titolo definitivo di Gollini dall’Atalanta.

Nato nel 1995, il portiere vanta un’importante esperienza in Serie A, avendo giocato 139 partite con diverse maglie, tra cui quelle di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa.

Con l’arrivo nella capitale, Gollini avrà la possibilità di dimostrare il suo valore e indosserà la maglia numero 95, un segno di buon auspicio per la sua nuova avventura.

L’arrivo di Gollini rappresenta non solo un rinforzo per la rosa, ma anche una nuova opportunità per il giocatore di affermarsi in un club storico come la Roma.

I tifosi attendono con curiosità di vederlo all’opera e sperano che possa contribuire a un riscatto immediato dopo la recente delusione in campo europeo.

Roma: Un Affare da 1 Milione di Euro

Il giocatore, che ha trascorso l’inizio della stagione in prestito al Genoa, ha visto il suo ruolo messo in discussione a causa della concorrenza con Leali, che gli ha sottratto il posto tra i pali.

I Dettagli della CessioneIl club bergamasco ha deciso di risolvere anticipatamente il prestito con il Genoa per facilitare il trasferimento di Gollini a Roma.

La trattativa si è conclusa con la cessione a titolo definitivo, e il portiere ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 30 giugno 2027.

Questo accordo segna un importante passo per Gollini, che avrà l’opportunità di rilanciarsi in un club con ambizioni elevate e una storia prestigiosa.

L’arrivo di Gollini è visto come un investimento strategico per la Roma, che cerca solidità nella sua linea difensiva e un portiere in grado di affrontare le sfide del massimo campionato italiano e delle competizioni europee.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae