Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Real Madrid-Man. City: dove vederla e probabili formazioni

Domani Real Madrid e M. City si giocano gli ottavi di UCL dopo il 2-3 dell’andata in favore dei Blancos: scopriamo le probabili formazioni

Una tra Real e City domani saluta la Champions: chi esce fallisce

Domani, 19 febbraio, sarà il giorno della verità per Real Madrid e Manchester City dato che una delle due compagini dovrà abbandonare prematuramente la Champions League.

La squadra che saluterà la competizione sarà la prima grande vittima di questo nuovo format della Champions in cui nulla puo’ essere dato per scontato e in cui anche le big europee rischiano di essere eliminate prima della fase ad eliminazione diretta.

Uscire ai play-off, per una tra Real e City, significherebbe andare incontro ad una stagione fallimentare considerando i grossi investimenti fatti nel corso degli ultimi anni.

Blancos e Citizens competono ogni anno per la massima competizione internazionale e l’accesso agli ottavi domani sarà questione di vita o di morte per entrambe, ecco allora che ci si aspetta grande spettacolo.

L’andata all’Ethiad se la era aggiudicata una settimana fa Carlo Ancelotti grazie al gol in extremis di Bellingham che ha regalato il 2-3 ai campioni in carica.

Pep Guardiola dovrà tentare la rimonta al Bernabeu in una sfida che ormai è diventata un classico della competizione e che ogni anno regala dei veri e propri thriller calcistici da una parte e dall’altra.

Tutto è ancora in discussione, fare pronostici ad oggi risulterebbe troppo azzardato data l’imprevedibilità delle due squadre e la presenza dei campioni in campo in grado di decidere la gara da soli, una cosa però è certa: ci aspetta una strepitosa serata di Champions.

Real Madrid- M. City: probabili formazioni e dove vederla

Il big match di Champions tra Real e City in programma domani sera 19 febbraio alle 21:00, sarà disponibile come sempre su SKY ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in diretta in chiaro sul digitale terrestre su TV8 (Canale 8).

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy; Rodrygo, Camavinga, Ceballos, Bellingham; Vinicius, Mbappé. [Allenatore: Ancelotti]

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Ake, Gvardiol; Gundogan, Bernardo Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland [Allenatore: Guardiola]

Fonte immagine: Instagram @Champions League

.

Per altre notizie sulla Champions League segui la categoria “Coppe Europee

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae