Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Partita folle a Verona: la Roma perde ancora e Juric adesso trema

Zanetti batte Juric, Verona-Roma 3-2

Verona 3 – 2 Roma, gialloblù stoici nel finale contro i ragazzi di Juric: adesso nella Capitale è caos totale, panchina a rischio

Verona 3 – 2 Roma

La Roma soccombe contro i gladiatori di Verona, la partita che ci si aspettava di vedere da parte dei ragazzi di Juric la mettono in mostra quelli di mister Zanetti conquistando tre punti d’oro.

Capitolini che dopo aver trovato la vittoria contro il Torino mancano di continuità e perdono anche oggi al Bentegodi, proseguendo nel periodo burrascoso.

Il Verona va avanti per ben due volte prima con Tengstedt,il pareggio lo firma Soulé, poi con Magnani da calcio d’angolo, nella ripresa la riprende ancora la Roma con Dovbyk.

Nel secondo tempo la Roma si affaccia spesso nell’area di rigore avversaria senza mai concludere a rete ed è proprio nel momento in cui i giallorossi sono sbilanciati in attacco che i gialloblù segnano il 3-2.

In ripartenza Livramento serve Harroui che beffa Svilar e chiude la partita al 88′, nei minuti di recupero arriva anche l’espulsione per lo stesso Livramento che però non influenza il risultato.

A Verona torna il sereno, nella Capitale prevista pioggia di critiche

La partita di oggi al Bentegodi racconta molto sulle due squadre che, aldilà di tutto, si sono fronteggiate con agonismo e grinta mettendo in scena un bello spettacolo calcistico.

La forza del Verona di prendersi per ben tre volte il vantaggio fotografa un collettivo che forse di galleggiare fino alla fine nei bassi fondi della classifica non ne vuole proprio sapere.

Zanetti ritrova i tre punti dopo le cocenti sconfitte contro Monza, Atalanta e Lecce, gialloblù che agguantano il dodicesimo posto a 12 punti proprio a -1 dalla Roma undicesima.

Per i giallorossi piove sul bagnato e adesso il ruolo di Juric è più in bilico che mai, con la piazza romana in rivolta e ormai stanca di prestazioni del genere.

La Roma crea buone trame di gioco, stasera anche con un Soulé ritrovato e buona forma, ma si fa trovare spesso impreparata e disattenta nella maggior parte delle occasioni.

La società farà le proprie valutazioni ma ciò che è certo è che urge un cambio drastico da punti di vista del gioco e dell’atteggiamento.

Per rimanere connessi sulla situazione delicata a Roma: https://www.calcio-sport.com/category/roma/

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore