Le probabili formazioni di Parma-Torino, e dove vedere la gara valida per la 28ª giornata di Serie A, in programma oggi alle 15:00.
Il Parma di Chivu si presenta a questo appuntamento con umori contrastanti. La vittoria nel derby d’Emilia ha portato positività ma la sconfitta con l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca. Un successo contro il Torino confermerebbe la loro determinazione nel continuare a esserci in Serie A.
Dall’altra parte, il Toro guidato da Paolo Zanetti arriva con rinnovato entusiasmo dopo un prezioso successo contro il Milan e il Monza. Una vittoria sofferta, quella con il Milan, decisa nei quindici minuti finali, che ha permesso al Torino di guadagnare tre punti cruciali per la classifica.
Le probabili formazioni di Parma-Torino
Il Parma di Fabio Pecchia potrebbe schierarsi con il 4-3-3, affidandosi a Chichizola tra i pali. In difesa, Delprato e Ansaldi dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre Osorio e Circati potrebbero formare la coppia centrale, chiamata a garantire solidità e letture tempestive. A centrocampo, Bernabé sarebbe il principale riferimento per la costruzione del gioco, affiancato da Estevez e Juric, pronti a dare fisicità e dinamismo. In avanti, il tridente offensivo potrebbe essere composto da Man e Mihaila sugli esterni, con Charpentier nel ruolo di riferimento centrale, incaricato di finalizzare le azioni dei ducali.
Il Torino di Ivan Juric dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1. Milinkovic-Savic sarebbe il prescelto tra i pali, protetto dal terzetto Djidji-Buongiorno-Rodríguez, che avrebbe il compito di contenere le avanzate avversarie. Sulle fasce, Bellanova e Vojvoda dovrebbero garantire corsa e ampiezza, mentre in mezzo al campo Ilic e Linetty sarebbero i candidati a lavorare per dare equilibrio e copertura. Sulla trequarti, Vlasic e Radonjic potrebbero supportare Sanabria, probabile riferimento offensivo della squadra granata.
Dove vedere Parma-Torino?
La partita tra Parma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN
.
.
.
Foto Instagram: @cheadams_