Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Parma, l’agente di Man: “Mi ha chiamato Mourinho…”

Parma, l'agente di Man: "Mi ha chiamato Mourinho…"

Parma, dopo l’esordio scoppiettante di Dennis Man nel massimo campionato italiano parla l’agente. Ecco le sue dichiarazioni.

Dopo un avvio di campionato di protagonista, quello di Dennis Man è uno dei nomi più vociferati del panorama italiano.

L’attaccante rumeno era già stato protagonista della promozione in Serie A nella passata stagione e si sta confermando anche nel massimo campionato.

Il calciatore ha cominciato benissimo anche quest’anno con due goal in tre partite contro Fiorentina e Milan.

Perfetto nel 4-3-3 disegnato dal tecnico, che esalta le sue qualità.

Parma, le parole dell’agente di Man

L’agente di Man, Giovanni Becali, è tornato a parlare del rinnovo di contratto siglato dal calciatore rumeno e anche del connazionale Valentin Mihaila:
“Per questo ha prolungato con il Parma, per avere tranquillità, per Pecchia. Ha portato Man al suo massimo splendore. Anche Mihăila ha giocato con lui da titolare in quasi tutte le partite. A un certo punto correva davanti alla palla. Adesso Valentin ha messo i muscoli sulla schiena, sulle cosce. Arriva al centro concentrato, cambia da destra a sinistra. Non è più quel giocatore a cui dai la palla in corsia per correre. Lui partecipa a tutte le fasi e si vede”.

Becali ha poi confermato la volontà del Parma, che è quella di trattenere i suoi gioielli: “Non è questione di mercato invernale. Hanno tre anni di contratto con il Parma. Forse se gli porti 30, 40 milioni di euro. Ma il Parma deve tenersi la Serie A. Quella di Pecchia è la squadra più giovane d’Italia. È come la nostra Nazionale. Al Parma, se proponi un giocatore di 29 anni, che ha segnato 30 gol, non lo prendono”.

L’agente del duo rumeno in seguito ha anche rivelato un retroscena riguardo una chiamata di Mourinho dopo la partita con la Fiorentina: “Mi ha detto: ‘Hai visto, Giovanni, cosa significa la Serie A? Il futuro è loro’. Hanno solo bisogno che Dio li mantenga in salute”.

La rivincita di Dennis Man, da scarto del City a protagonista in Serie A

Uno dei protagonisti dell’ottimo avvio del Parma in Serie A è Dennis Man.

All’età di 13 anni il giocatore era stato vicino ad entrare nelle fila del Manchester City.

Gli osservatori della società dello sceicco Al Mansour l’avevano notato in un torneo giovanile e portato a Manchester per sostenere un provino, che però non andò a buon fine.

Delusione però superata da parte del ventiseienne che adesso brilla nel massimo campionato italiano e si carica sulle spalle il suo Parma a suon di gol e giocate strabilianti.

Chissà se, vedendolo adesso in rampa di lancio in Serie A, qualcuno al Manchester City non si sia pentito di averlo scartato a cuor leggero.

Sono ormai passati quasi tre lustri e a ripensarci la delusione di allora ha lasciato spazio alla consapevolezza di oggi.

Dennis Man ora sta incantando in Italia ed è stato premiato dall’Asso Calciatori come miglior giocatore di questo primo scorcio di stagione.

Foto: Instagram Man.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore