Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’agente: “Victor non è…”

Osimhen, l’agente dice la sua su X

Il Napoli ha accettato un’offerta dell’Al-Alhi, club che però non è di gradimento di Osimhen: l’agente ha detto la sua

Rispetto. È quello che chiede l’agente Roberto Calenda nei confronti di uno dei suoi assistiti, nonché uno dei più prestigiosi, Victor Osimhen. La telenovela va avanti da settimane e la soluzione a questa matassa è sempre più lontana. Le voci che sono circolate nelle ultime ore su un possibile trasferimento all’Al-Alhi hanno scatenato la rabbia del procuratore che, con un post pubblicato sul suo profilo X, ha voluto fare chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano.

Calenda tuona sul caso Osimhen

“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club“.

“Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Pallone d’oro, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio“.

Queste le parole dell’agente che ha preferito chiarire subito la posizione del suo assistito, che non ha alcuna intenzione di lasciare l’Europa per approdare in Arabia; un trasferimento che garentirebbe un introito non indifferente al club azzurro, ma che non rientrarebbe nelle opzioni prese in considerazione dal nigeriano per il proprio futuro.

Quale futuro per l’attaccante

La posizione del nigeriano è un rebus difficile da risolvere. Un vero e proprio giallo. Finora non c’è ancora una squadra pronta a pagare i 100 milioni richiesti da De Laurentiis. Il PSG è il club più interessato a un suo possibile ingaggio, ma ha capito che può aspettare anche gli ultimi giorni di mercato per poter convincere il Napoli a lasciar andare il nigeriano a un prezzo stracciato.

Ci sono poi le opzioni inglesi, Chelsea ed Arsenal, con i Blues che hanno chiesto informazioni ed hanno trattato con il Napoli per cedere Lukaku, ma che non hanno mai affondato il colpo. I Gunners invece hanno provato a sondare il terreno ma non sembrano realmente interessati a un possibile ingaggio di Osimhen.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore