Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Napoli, tutto su Lukaku: come cambiano gli azzurri con il belga

Napoli, come cambierà la squadra con Lukaku

Lukaku è sempre più vicino all’approdo alla corte di Antonio Conte; l’allenatore lo aspetta a Napoli per lavorare di nuovo assieme

L’attaccante ex Roma è l’obiettivo principale per l’attacco degli azzurri; ormai da settimane Manna sta trattando con il Chelsea con la speranza di abbassare sempre di più la cifra richiesta dal club londinese. Conte aspetta il belga per provare a cambiare il volto dell’attacco, che al Bentegodi contro il Verona ha mostrato più di qualche lacuna: l’arrivo del gigante Lukaku potrebbe essere la soluzione.

La strategia di Manna

Il ds ex Juve assieme al suo staff ha preparato una nuova offerta che, nelle intenzioni degli azzurri, convincerà il Chelsea; un prestito oneroso a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. I Blues fino a poco tempo fa pretendevano 40 milioni per il belga, cifra molto vicina ai 43 milioni di euro della clausola rescissoria.

Il fatto è che nessuna squadra potrà garantire al Chelsea quella cifra lì per il cartellino del giocatore, se non i ricchissimi club sauditi, opzione però non gradita dallo stesso Lukaku, che vuole solo il Napoli e soprattutto tornare a lavorare con Antonio Conte.

Come cambia il Napoli con Lukaku

L’attaccante belga a questo punto potrebbe non essere più un capriccio ostinato di Conte, bensì una necessità; nell’esordio in campionato contro il Verona, il reparto avanzato azzurro ha deluso e non poco.

Romelu Lukaku potrebbe essere il giocatore che alza il livello di qualità e che porta l’esperienza giusta per gestire i vari momenti di una partita; quelli difficili e quelli dove bisogna far male agli avversari quando si ha l’occasione.

Se tornando ad essere allenato dal tecnico salentino, tornerà anche il vecchio Lukaku, il Napoli potrebbe ritrovarsi un grande bomber capace di far dimenticare Victor Osimhen senza troppi sforzi.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore