Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Napoli, Bianchini su Kvara: “Vi svelo un retroscena”

Tommaso Bianchini in un intervista al Corriere dello Sport ha svelato un retroscena che riguarda il georgiano e la sua firma per il Napoli.

Lo Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini, sta rivoluzionando, dal suo arrivo, il club partenopeo per farlo diventare un marchio di rilevanza globale.

Intervistato al Corriere dello Sport ha svelato un particolare e buffo retroscena avvenuto il giorno della firma di Kvaratskhelia con il Napoli.

Chi è Tommaso Bianchini?

L’uomo che sta rivoluzionando il brand Napoli corrisponde al nome di Tommaso Bianchini: figura molto importante dell’organigramma partenopeo.

Lo Chief Revenue Officer azzurro sta giocando un ruolo fondamentale nella trasformazione commerciale e di branding del club.

Grazie ad una solida esperienza nel settore della gestione sportiva e del marketing, Bianchini ha apportato innovazione e visione strategica contribuendo a posizionare il Napoli come un marchio di rilevanza globale.

L’episodio riguardante Kvaratskhelia:

Al Corriere dello Sport, Tommaso Bianchini ha svelato un retroscena riguardante il suo primo giorno di lavoro come Chief Revenue Officer del Napoli.

Dopo l’incontro conoscitivo con De Laurentis in un hotel di Milano, lui ed il presidente azzurro si diedero appuntamento a Roma per iniziare a lavorare.

Primo giorno di lavoro, tre gennaio 2022, che a dire di Tommaso fu indimenticabile soprattutto per un episodio che successe.

Il CRO azzurro racconta del fatto che arrivò in ufficio un giovane Kvicha Kvaratskhelia per firmare il contratto che l’avrebbe legato ai partenopei.

Bianchini ammette che trovava il nome del georgiano talmente strano e impronunciabile da risultargli difficile, anche, da scrivere.

Kvaratskhelia che, dopo il particolare siparietto, verrà poi annunciato, qualche mese più tardi, in modo ufficiale dal club.

Le operazioni di brandizzazione di Bianchini a Napoli:

Da quando ha iniziato il suo mandato a Napoli, Tommaso Bianchini ha orchestrato una serie di partnership strategiche che hanno rafforzato il posizionamento del club a livello internazionale.

Tra le operazioni più significative del Chief Revenge Officer azzurro si evidenziano le collaborazioni con Coca-Cola, One Football, Rollabit ed EA Sport FC.

Bianchini inoltre è stato protagonista del lancio della campagnaFrom Napoli to the World” promuovendo una visione globale del brand Napoli per rafforzarne l’immagine sul Mercato internazionale.

FOTO: Instagram Kvaratskhelia

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore