Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani pensa a due ex serie a: cosa possono dare a Nesta

Galliani pensa ancora a come migliorare la rosa del Monza di Nesta e questa volta ci sono di mezzo due giocatori ex Serie A.

Il Monza viene da un bel pareggio per 2-2 in casa della Fiorentina, nonostante i rimpianti per il gol subìto al 96′ minuto.

Eppure Galliani sta continuando a lavorare per cercare di migliorare la rosa del Monza di Nesta, chiaramente con gli svincolati visto che il mercato si è chiuso lo scorso venerdì.

In questo momento nel mirino del ds più esperto della Serie A ci sarebbero due volti noti al campionato italiano che potrebbero aiutare e non poco Alessandro Nesta.

Monza, Galliani porta due ex Serie A

I nomi sono quelli di Ivan Perisic e Mbaye Niang che negli ultimi giorni starebbero avendo contatti proprio con la proprietà brianzola in modo tale da essere a disposizione già dopo la sosta.

Mbaye Niang può essere considerato come il vero e proprio eroe della salvezza dell’Empoli l’anno scorso.

Non solo per il gol allo scadere contro la Roma, ma soprattutto per i suoi gol ( ben 6) in appena 14 partite giocate, tutti fondamentali per aiutare Davide Nicola a compiere l’ennesimo miracolo della sua carriera.

Perisic invece viene da un 2024 anonimo a casa sua in Croazia ( All’Hajduk Spalato). Ora però il croato vuole ritornare nel calcio che conta dopo le esperienze all’Inter ed al Tottenham.

Ivan Perisic rimane comunque un giocatore di classe che anche da solo può prendere per mano la sua squadra e trascinarla alla vittoria come tante volte gli abbiamo visto fare nel corso della sua carriera.

Monza, il programma dei brianzoli

Dopo la sosta il calendario dei brianzoli sarà alquanto complicato perché pronti via ospiteranno all’ U Power Stadium i campioni d’Italia dell’Inter in una sfida affascinante ma molto complicata.

Poi sarà la volta di ospitare il Bologna che seppur in grandissima difficoltà rimane comunque la squadra che l’anno scorso è arrivata in Champions League.

In seguito al match di Coppa Italia il Monza volerà al Maradona per giocare un’altra partita difficilissima contro il Napoli di Antonio Conte prima di ospitare la Roma di De Rossi in casa.

Insomma, le prossime quattro partite per il Monza di Nesta saranno difficilissime, quindi non sarebbe sorprendente vedere i brianzoli in zona retrocessione dopo queste quattro partite, anche se le sorprese sono dietro l’angolo.

Infine, possiamo dire che Nesta avrà bisogno di tempo per fare il suo anche per il calendario super ostico che hanno i brianzoli.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore