Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Monza, ad un passo il grande ritorno: accordo in arrivo con Sensi

Monza, ecco il ritorno del centrocampista

Sensi ci riprova; in una carriera piena di infortuni che ne hanno influito la crescita, la nuova sfida per rinascere è ancora il Monza

Il centrocampista ex Sassuolo ed Inter ci riprova; ripartirà dal nuovo Monza di Alessandro Nesta. Lo farà per giocarsi l’ennesima nuova occasione di una carriera iniziata da predestinato ma ostacolata dai troppi infortuni. Sensi è stato sfortunato nel corso del suo percorso; enormi doti tecniche, un’intelligenza tattica fuori dal comune, tutte caratteristiche che però non ha mai potuto esprimere al meglio. Ora torna proprio in quel Monza dove aveva avuto ottima continuità, salvo fermarsi ancora per la frattura del perone.

Sensi, una carriera segnata dai troppi infortuni

Sensi è cresciuto nelle giovanili del Cesena, poi al San Marino è maturato ed esploso definitivamente al Sassuolo. Nell’estate del 2019 l’approdo all’Inter, dove però il centrocampista non è mai riuscito a imporsi. In seguito girato in prestito alla Sampdoria, dove non ha avuto grande fortuna, infine l’avventura con rilancio al Monza. Nell’ultima annata Sensi non si è praticamente mai visto, fermo ai box per infortunio e poi fuori per scelte tecniche in una squadra come l’Inter con meccanismi ben precisi e titolarissimi ai quali è difficile togliere il posto.

Monza; il club giusto per ripartire

Il capitano del Monza, Matteo Pessina, nel corso del suo intervento a Sky Sport , ha parlato anche del possibile ritorno in Brianza dell’amico Stefano Sensi, centrocampista svincolatosi a zero dall’Inter ed in trattativa con l’amministratore delegato del club Adriano Galliani. Proprio lo storico ex dirigente rossonero nelle scorse ore ha avuto colloqui sia con il giocatore che con il suo entourage per provare a trovare la quadra per ingaggiarlo. “Sensi è un mio amico, lo sento spesso e siamo stati insieme in vacanza. Deve fare delle scelte giuste per lui e io non le conosco, ovviamente mi piacerebbe giocare con lui ma sono cose personali, di cui io non mi occupo. Ci sta pensando la società e come detto quelle sono scelte sue personali“, ha spiegato Pessina in merito al suo possibile ritorno.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore