Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milan, Gimenez torna infortunato dalla nazionale: le condizioni

Gimenez torna acciaccato dalla nazionale

L’attaccante messicano è tornato acciaccato dalla nazionale ed ora Conceicao dovrà valutare il da farsi per la gara contro il Napoli

Brutte novità per il Milan che arrivano dal Messico: Santiago Gimenez è tornato acciaccato dalla nazionale ed ora è da valutare per il big match in programma contro i partenopei.

A seguire le condizioni della punta rossonera:

Gimenez torna infortunato dalla nazionale, cos’è successo?

Uno dei calciatori più importanti della rosa di Sergio Conceicao, Santi Gimenez, è uscito zoppicando dal campo nella finale di CONCACAF Nations League tra il suo Messico (uscito poi vittorioso) ed il Panama.

Il Bebote è infatti risultato malconcio dopo la sfida contro i panamensi ed ora è da valutare nelle scelte del tecnico rossonero in vista della super sfida contro il Napoli di Conte.

Seppur non sembra risultare nulla di grave, non si esclude anche che l’attaccante messicano possa dare forfait per la prossima gara di Serie A.

Non appena sarà disponibile a Milanello, Gimenez verrà preso immediatamente in cura dallo staff medico rossonero che grazie agli esami strumentali riuscirà ad individuare l’entità dell’infortunio e farne meglio chiarezza.

Per ora il Milan attende ed incrocia le dita sperando che quello del suo attaccante sia solo un affaticamento muscolare.

Il Bebote a rischio forfait contro il Napoli?

C’è molta apprensione in casa Milan per le condizioni di Gimenez, dopo la sosta nazionali, soprattutto in vista della difficile sfida di domenica 30 marzo in casa dei partenopei.

Ma anche se l’attaccante rossonero è uscito malconcio dalla gara in nazionale non dovrebbe essere a rischio di saltare la partita contro il Napoli.

Con la speranza che sia un affaticamento, il messicano sarà gestito in allenamento ed aiutato a smaltire la fatica accumulata per recuperarlo a pieno per l’ultima, importantissima, tranche di campionato.

Foto: Instagram Milan

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae