Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milan, Furlani: “Vogliamo un Ds tradizionale. Ibra? Rimarrà con noi”

Milan, Furlani sul nuovo Ds: "Vogliamo un direttore sportivo tradizionale"

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha rilasciato dichiarazioni importanti prima della sfida di ieri contro l’Inter

Ieri sera si è giocata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter; sul campo è finita 1-1, dunque, solamente al ritorno si capirà chi accederà alla finale dell’Olimpico il prossimo 14 maggio. Nel pre partita, però, l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, ha toccato diversi temi in un’intervista ai microfoni di Mediaset. Dal direttore sportivo che sarà scelto dalla società al destino di Zlatan Ibrahimovic; Furlani si è espresso su argomenti scottanti che agitano l’ambiente rossonero ormai da settimane.

Furlani: “Paratici? Vogliamo un Ds tradizionale”

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, interrogato sulle probabilità dell’approdo di Paratici in rossonero, ha risposto così: “Paratici sarà il nuovo Direttore sportivo? Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione, i risultati sportivi sono il centro del club, il primo obiettivo è migliorarli e stiamo lavorando per la prossima stagione per migliorarli».

Il dirigente rossonero ha poi continuato: “Non abbiamo avuto un Ds tradizionale nelle ultime due stagioni, abbiamo separato il ruolo in varie persone nel club. Adesso quello che stiamo valutando, ma delle decisioni non sono state ancora prese, di prendere un Ds più tradizionale e riconsolidare quei ruoli in una persona. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro, si lavorerà insieme con l’unico obiettivo di avere successo sul campo“.

“Ibra? Rimane al Milan: fa parte del progetto”

Furlani ha poi parlato anche della figura di Zlatan Ibrahimovic, il quale è stato al centro di diverse discussioni nel corso di questa stagione per il suo operato all’intero della società: “Ibrahimovic rimarrà nel progetto del Milan? Zlatan forse è sembrato assente a voi ma per me non lo è stato. Siamo sempre in contatto, lavoriamo assieme in totale armonia. All’interno è chiaro chi sono le persone, chi fa che cosa e come lavoriamo assieme. Forse all’esterno c’è un po’ di confusione. Ibra rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme, per me non e cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa“.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae