Un vero e proprio show quello che si è visto a San Siro tra Milan e Fiorentina: a seguire le pagelle degli uomini di Palladino
Show da 2-2 scoppiettante tra Milan e Fiorentina che, nello scontro valido per gli ultimi posti europei, danno vita ad un grande match.
A seguire le pagelle viola:
Milan-Fiorentina che show, le pagelle dei viola:
De Gea 7 – ennesima grande prestazione tra riflessi, parate e lettura di gioco.
Pongracic 5.5 – soffre più di una volta le accelerate di Leao, dal 72′ Comuzzo 6 – entra sul finale e porta ordine alla retroguardia.
Pablo Mari 6 – partita non perfetta ma sufficiente.
Ranieri 6 – match intenso in cui non è perfetto dietro ma aiuta offensivamente, il gran gol annullato è una variabile che avrebbe cambiato nettamente il suo voto finale.
Dodo 7+ (MVP) – motorino instancabile sull’out di destra dal primo all’ultimo minuto: mette a referto un assist e gli viene annullato il gol del 3-2 sul finale.
Fagioli 7 – vero metronomo del centrocampo grazie alle sue letture di tempi perfette ed aperture al bacio.
Cataldi 6 – prezioso nelle letture difensive e nel posizionamento in campo con cui da sempre equilibrio, dal 59′ Ndour 5.5 – entra per portare fisicità al centrocampo ma non riesce nell’intento.
Mandragora 6 – mette lo zampino in entrambi i gol della Viola ma rovina la sua prestazione con l’errore che porta al pareggio del Milan, dall’88’ Adli S.V.
Parisi 6.5 – gran primo tempo in cui fa vedere i sorci verdi a Walker poi cala nel secondo, dal 72′ Folorunsho 5.5 – fatica a trovare la giusta posizione in campo.
Gudmundsson 6.5 – semina il panico nella difesa rossonera con un grande slalom che porta poi all’autogol di Thiaw, dal 59′ Beltran 5.5 – non sfrutta l’occasione che gli capita sui piedi nella ripresa.
Kean 7 – i suoi gol e le sue grandi prestazioni non sono più una sorpresa: con la rete al Milan fanno 22 in stagione!
La pagella del tecnico viola:
All. Palladino 6 – quella della sua Fiorentina è una partita dalle mille facce: dopo la prima mezz’ora di show totale che porta i suoi sul 2-0, cala drasticamente nella ripresa concedendo la rimonta rossonera; sul finale sfiora la vittoria e la sconfitta: particolare.
Foto: Instagram Kean