Il Milan è al lavoro per la ricerca del nuovo direttore sportivo per la prossima stagione e starebbe puntando l’ex Lazio: Igli Tare.
Dopo il naufragio della trattativa per portare a Milano Fabio Paratici, il Milan avrebbe messo gli occhi su l’ex Lazio Igli Tare per la figura di prossimo ds rossonero.
Il dirigente albanese sembrerebbe l’uomo perfetto per ricoprire quel ruolo nel futuro dei rossoneri, a seguire i dettagli:
L’ex Lazio Tare sarà il futuro ds rossonero?
In questi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Igli Tare come papabile prossimo direttore sportivo del Milan.
L’ex ds Lazio, attualmente, è la prima scelta di Ibrahimovic che vedrebbe in Igli l’uomo giusto per riportare i rossoneri in alto.
Lo svedese aveva già provato a sondare il terreno per Tare prima che si parlasse anche di Paratici ed ora, con il naufragio della trattativa con quest’ultimo, l’ex Lazio resta il primo nome sulla lista dei rossoneri.
Tare così supera, di fatto, anche la candidatura di D’amico che si era, appunto, proposto al Milan per ricoprire il ruolo di prossimo ds e di Manna che resta un nome sullo sfondo.
La situazione attuale di Igli Tare:
L’ex direttore sportivo della Lazio si trova attualmente svincolato ed ha il vantaggio sulla concorrenza di essere l’unico candidato per la direzione sportiva del Milan senza alcun obbligo contrattuale in corso.
Infatti il dirigente albanese ha superato anche per questo la candidatura di D’amico che è ancora sotto accordi con l’Atalanta oltre la suggestione Manna sotto firma con il Napoli.
Il nome di Igli Tare quindi sembra il più papabile e probabile attualmente per essere il futuro direttore sportivo dei rossoneri ed attenzione ai prossimi giorni in cui potrebbe arrivare già la fumata bianca.
I tifosi rossoneri intanto aspettano e sperano.
Foto: Instagram Igli Tare