Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milan, accordo trovato per il rinnovo di Reijnders: i dettagli

Milan, rinnovo sempre più vicino per Reijnders

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese di proprietà del Milan, sembra essere pronto a rinnovare il proprio contratto con i rossoneri

Il Milan sembra in procinto di riuscire a trattenere uno dei giocatori più importanti della rosa: infatti, Reijnders, sembra essere destinato a restare a lungo a Milano. L’olandese, dopo la scorsa stagione nella quale ha mostrato le sue qualità a fasi alterne sotto la guida di Stefano Pioli, quest’anno è l’uomo chiave negli schemi rossoneri. Con Fonseca prima che con Conceiçao poi, l’ex centrocampista dell’AZ Alkmaar è stato ed è un titolare inamovibile. Per il Milan si tratterebbe di un vero e proprio colpo; il rinnovo dell’olandese sarebbe fondamentale per il futuro.

Milan-Reijnders, si continua assieme

Il classe 1998, secondo le voci circolate negli ultimi giorni, sembra essere contento di restare al Milan; per questo motivo rinnoverà con il club rossonero. L’olandese si trova bene in Italia, in particolare a Milano ovviamente, dunque il rinnovo del suo attuale contratto sembra essere solamente una mera formalità.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, sul suo profilo X, il centrocampista è pronto a restare al Milan addirittura fino al 2030. Le sensazioni positive sulla sua permanenza delle ultime settimane, sono state dunque confermate da questa buona notizia per tutti i tifosi rossoneri.

Sulle cifre non c’è ancora certezza, ma secondo indiscrezioni delle ultime settimane, Reijnders andrebbe a guadagnare il doppio del suo attuale ingaggio. L’olandese, infatti, passerebbe dagli attuali 1,7 milioni di euro annui a 3,5 milioni di euro più bonus.

I rossoneri si tengono stretto l’olandese

Il centrocampista, arrivato in Italia nell’estate 2023, ha dimostrato sin da subito il suo valore. Il Milan lo acquistò per circa 20 milioni di euro dall’AZ Alkmaar; ad oggi il suo valore è praticamente raddoppiato. I rossoneri infatti, con questo rinnovo, vogliono ribadire ad eventuali pretendenti per l’olandese, che per il club Reijnders è imprescindibile.

In tutte le competizioni, in 33 presenze stagionali, Reijnders ha già segnato 11 reti; un numero di goal altissimo per quello che è a tutti gli effetti un centrocampista che si impegna anche nella fase difensiva. La società e Conceiçao ritengono l’olandese l’uomo su cui puntare ancora per molti anni e questo rinnovo lo dimostra.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae