Tammy Abraham può finalmente fare il suo esordio con il Milan di Fonseca, ecco come giocherà con i rossoneri.
Dopo una lunga attesa, finalmente Fonseca potrà far esordire da titolare Tammy Abraham, che finalmente potrà ufficialmente esordire da titolare con la maglia da titolare.
Dopo un inizio di stagione molto complicato, torna a splendere un raggio di sole a Milanello, ancora in cerca della prima vittoria stagionale nonostante un precampionato eccezionale( ma che vale zero, anzi meno).
Quella contro il Venezia a San Siro, sembra essere proprio la serata perfetta per fare esordire Tammy Abraham da titolare e per agguantare la prima vittoria stagionale tanto agognata.
Milan, ecco Abraham
Nelle prime giornate, sono state tante le mancanze avute dalla squadra di Fonseca. Forse il più grave è rappresentato dalla difesa (6 gol subiti in appena 3 gare).
Ma a questo si aggiunge anche un attacco che fa fatica a concretizzare le spinte sulle fasce degli esterni. Eccezion fatta per la partita col Torino, il Milan non ha avuto una punta di riferimento abile nel saper gestire i palloni e nel concretizzare quanto creato.
Tammy Abraham può sicuramente aiutare la sua squadra agendo da vera punta completa, un vero e proprio punto di riferimento per la squadra e i compagni che in situazioni di difficoltà possono sempre contare su un lancio sul centravanti inglese.
Inoltre, Tammy può essere anche di fondamentale supporto nei casi in cui la partita per essere sbloccata ha bisogno di un colpo da centravanti vero, un colpo di testa su calcio piazzato o la capacità di inserirsi sono abilità in cui Abraham è maestro.
Nel corso della stagione, Fonseca ci farà capire se sarà possibile vedere un attacco formato da Abraham e Morata insieme, o se invece si alterneranno a seconda delle caratteristiche dell’avversario o della forma fisica.
Le caratteristiche fra i due giocatori lasciano pensare che i due non possano coesistere insieme: in parole povere o gioca uno o l’altro.
Saranno il tempo e le prestazioni a farci capire chi fra i due giocatori soddisferà al meglio le richieste di Fonseca e quindi diventerà titolare.
Milan, è tempo di vincere
Possiamo anche dire che per il Milan nel mese di Agosto si sia scherzato, ora però il diavolo non può più lasciare punti per strada e deve assolutamente invertire la rotta delle prime giornate.
Per farlo, la partita di sabato sera con il Venezia a San Siro sembrava proprio il palcoscenico ideale affinché il diavolo conquisti i suoi primi 3 punti della stagione, utili anche per uscire dai bassifondi della classifica.