Monza sogna in grande, dopo il trasferimento saltato di Gollini arriva il colpo da vero Condor di Galliani che prende Keylor Navas.
Dopo la trattativa saltata per Gollini, colpo a sorpresa del Condor Galliani che, come nuovo profilo tra i pali del Monza, acquista Keylor Navas.
L’ ex Real Madrid e PSG arriva per sostituire Di Gregorio e dopo aver sistemato gli ultimi dettagli societari con i brianzoli è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma.
Keylor Navas al Monza: l’ ennesimo colpo da Condor di Galliani.
Che abbia perso il suo tocco non sembra, Galliani, che negli anni si è meritato il soprannome di Condor e che con l’ arrivo di Keylor Navas a Monza parrebbe solo confermarne il soprannome.
Un colpo definibile a sorpresa visto che sembrava già tutto apparecchiato per l’ arrivo di Gollini tra i brianzoli sfumato, però, all’ ultimo.
Non ha perso tempo Galliani andando a frugare tra la “lista delle offerte” e scovandoci svincolato un portiere di prima classe come Keylor Navas da regalare a Nesta.
Il costaricano arriva, infatti, a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il PSG con cui, la scorsa stagione, ha giocato solamente 6 gare tra campionato e coppa.
Un colpo d’ esperienza in casa Monza, quello del portiere classe 1986, che con un curriculum da invidia potrebbe aiutare, non poco, a far crescere le ambizioni del progetto brianzolo.
Tutti i titoli di Keylor Navas tra Real Madrid e PSG:
L’ esperto nuovo portiere che difenderà i pali del Monza nella stagione 24/25 sarà il pluripremiato costaricano Keylor Navas dopo una carriera di successi tra Spagna e Francia.
Con il Real Madrid, infatti il portiere, metterà nella bacheca 3 Champions League, 4 Coppe del mondo per club, 1 Liga, 3 Supercoppe europee e 1 Supercoppa spagnola.
Successivamente con il PSG vincerà, invece, 3 Supercoppe francesi, 1 Coppa di lega francese, 3 campionati e 3 Coppe di Francia.