Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Lazio, rifiutato il centrocampista: incompatibilità tecnica.

Lazio: no ad Arthur

L’ affare per il passaggio dalla Juventus alla Lazio di Arthur Melo non si farà, la Lazio ha rifiutato: a centrocampo vuole solo Folorunsho.

Ciò che trapela nelle ultime ore dall’ ambiente biancoceleste è la notizia della Lazio che avrebbe rifiutato la proposta d’ acquisizione di Arthur Melo dalla Juventus.

Il centrocampista brasiliano non convince Lotito e Fabiani che nel mentre continuano a concentrarsi, invece, sul giocatore del Napoli: Michael Folorunsho.

Rifiutato Arthur dalla Juventus: la Lazio vuole Folorunsho!

La Juventus è ancora a caccia di una sistemazione per gli esuberi in rosa e nelle scorse ore di mercato ha proposto Arthur alla Lazio.

La risposta di Lotito e Fabiani che ha echeggiato nell’ ambiente biancoceleste è stato un secco “No“, mai convinti nello dare le chiavi del loro centrocampo al brasiliano.

Il profilo di Arthur non piace alla Lazio che, per lui, non vedrebbe in rosa compatibilità tattica e Lotito, dopo le spese a vuoto passate, vorrebbe investire, stavolta, i soldi in altri profili.

Rifiutato ,infatti, anche perchè i biancocelesti, prima della chiusura del mercato, vorrebbero regalare a Marco Baroni il centrocampista tuttofare del Napoli: Michael Folorunsho.

Il 26enne è in cima alla lista degli obbiettivi della Lazio e nelle ultime ore ci sarà sicuramente l’ accelerata decisiva per acquistarlo dai partenopei.

La proposta della Juve ai biancocelesti per Arthur:

La Juventus, come molte altre compagini di Serie A e tra cui anche la Lazio, è ancora un cantiere aperto nonostante l’ identità in campo espressa grazie a Thiago Motta.

Fuori lista del tecnico, dal suo arrivo infatti, compaiono diversi nomi illustri ormai ritenuti esuberi in casa Juve e ancora da piazzare.

Dopo la cessione di ieri sera di Federico Chiesa al Liverpool ora i bianconeri provano a liberarsi uno ad uno dei restanti esuberi.

Per questo motivo che Arthur Melo, rientrante dopo il prestito alla Fiorentina, è stato proposto alla Lazio con dei termini favorevoli ai biancocelesti.

La Juventus, infatti, si sarebbe offerta di contribuire al pagamento di buona parte dell’ ingaggio del centrocampista pur di farlo partire ma la Lazio ha rifiutato la proposta bianconera senza troppi dubbi.

La situazione esuberi in casa Lazio, chi dovrebbe partire:

Mentre si prosegue la trattativa per portare Folorunsho alla corte di mister Baroni, la Lazio continua a concentrarsi, nel frattempo, sul fronte cessioni.

Entro la fine del mercato, i biancocelesti, contano di essersi riusciti a “sbarazzare” di tutti gli esuberi presenti in rosa.

Il più facile da far partire, per ora, sembrerebbe il croato Basic, nel mirino di Empoli, Espanyol e Basaksehir in forma, molto probabilmente, di prestito.

Toscani poi, assieme a Monza e Verona, interessati anche all’ altro esubero nel centrocampo biancoceleste: Akpa Akpro.

Mentre restano più complicati da piazzare Andre Anderson, Fares e Hysaj che, almeno attualmente, non hanno alcuna richiesta sul mercato.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore