Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Lazio, ad un passo l’ attaccante: ha giocato in Serie A.

Lazio vicina a Dia

La Lazio accelera per Boulaye Dia: la società biancoceleste è ad un passo da riportare in Serie A l’ attaccante della Salernitana.

La Lazio ha scelto ed è ad un passo dall’ acquisto di Boulaye Dia: per i biancocelesti il senegalese è il sostituto ideale di Ciro Immobile.

In queste ore si sono intensificati a Formello i contatti con la società granata e l’ obbiettivo di Claudio Lotito è quello di chiudere l’ accordo il prima possibile.

Lazio ad un passo da Boulaye Dia:

Pallino da tempo di Lotito e della Lazio, Boulaye Dia, sembrerebbe essere, stavolta, vicinissimo a vestire la casacca biancoceleste.

Individuato come il rinforzo giusto per il reparto offensivo del nuovo tecnico Baroni, l’ attaccante senegalese, dovrà dimostrarsi all’ altezza della pesante eredità lasciatagli da Ciro Immobile.

Protagonista indiscusso 2 stagioni fa con la Salernitana, Dia come tutti sappiamo, arriva da un capitolo con i granata pieno di malumori ed incomprensioni per cui è finito addirittura fuori rosa.

Per l’ attaccante quest’ occasione alla Lazio sarebbe, quindi, una possibilità di rinascita e di ritorno ai grandiosi fasti dei tempi recenti in cui era un vero e proprio trascinatore.

Per Baroni l’ arrivo di Dia sarebbe un’ opzione utile per il ventaglio di attaccanti in rosa e probabilmente favorirebbe lo spostamento di Noslin sulla fascia.

L’ accelerata nelle ultime ore della Lazio per l’ attaccante.

Si sono intensificati in queste ore a Formello i contatti tra le due società per finalizzare al più presto l’ accordo.

L’ accelerata arriva da Lotito, che sta dando priorità alle operazioni in entrata, per dare in mano a Baroni una squadra completa per il debutto in Serie A (18 agosto contro il Venezia).

La Salernitana è, quindi, pronta a dire addio al suo ex centravanti e dovrebbe accettare, in queste ore, l’ ultima offerta della Lazio.

L’ offerta dei biancocelesti per Dia:

La Lazio ha formalizzato per la punta granata un’ offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Inoltre, si parla di un’ ipotetica idea dei laziali di inserire nell’ accordo come contropartita il cartellino del giovane Gonzalez, che farebbe il percorso inverso al senegalese.

Biancocelesti che, oltretutto, devono sbrigarsi a chiudere la trattativa e guardarsi le spalle da molti club della Premier League che seguono con attenzione il calciatore.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore