Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juve, l’ esterno dice no: “felice di essere qui”.

Juventus: sfuma Adeyemi

Karim Adeyemi intervistato alla Bild allontana la Juve, l’ esterno tedesco dimostra di non avere dubbi sul proprio futuro al Dortmund.

Dalla Germania l’ esterno del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, intervistato alla Bild, allontana la Juventus giurando amore al suo club.

L’ attenzione dell’ esterno classe 2002 sembra rivolta esclusivamente al suo club d’ appartenenza ed ora rimane da vedere su quale alternativa punteranno Giuntoli e i bianconeri.

Le parole di Adeyemi in conferenza:

Il futuro di Karim Adeyemi non sarà a tinte bianconere, a dirlo è proprio il protagonista della trattativa che da tempo la Juventus sta provando a chiudere.

In conferenza alla Bild, il 22enne tedesco, sottolinea di avere le idee chiare quando dice di voler continuare il progetto con il Borussia Dortmund.

Parla di come la sua decisone sia arrivata già dopo la finale di Champions League persa contro il Real Madrid.

l’ esterno del Borussia continua sottolineando di come si senta a suo agio nel giocare con i tedeschi e conclude affermando di come adori giocare lì.

Un’ attaccamento al Borussia, a dire di Adeyemi, dovuto grazie alla fiducia che sente costante da parte dei tifosi, dell’ allenatore, della dirigenza, dal club e dai suoi compagni.

Il falso incontro tra Adeyemi e Giuntoli.

Nel corso della conferenza del classe 2002 si fa riferimento ad un episodio che sarebbe avvenuto in questi giorni tra il calciatore e il direttore sportivo juventino Giuntoli.

Nel corso del ritiro a Norimberga dei bianconeri, infatti, è trapelata la notizia di un incontro tra Giuntoli ed Adeyemi per il suo passaggio alla Juve.

L’ esterno tedesco ha fatto chiarezza sull’ episodio negando ogni incontro e spiegando che la notizia era stata scritta da molte testate ma non era assolutamente vera.

L’ alternativa sull’ esterno della Juve ad Adeyemi:

Per il mercato dei bianconeri Giuntoli sta continuando a sondare molteplici piste e sfumato, ora, il nome di Adeyemi sembra già essere pronto il nome per sostituirlo.

Sarebbe l’ esterno offensivo della Fiorentina, Nico Gonzalez, la vera alternativa all’ esterno tedesco, ma attenzione all’ Atalanta anch’ essa interessata al calciatore.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore