Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Juve, fissato il prezzo per il difensore: acquirenti avvisati.

Huijsen vicino alla cessione dalla Juve

Continuano ad arrivare offerte alla Juve per cedere il next gen Huijsen che vorrebbe andare in un club prestigioso.

Per partire all’ assalto di Todibo e Koopmeiners, prossimi obbiettivi di Giuntoli e Thiago Motta, per la Juve è necessario rimpinguare le tasche con delle cessioni.

Dopo la cessione di Soulè alla Roma per circa 30 milioni di euro, il maggiore indiziato, ora, per far incassare i bianconeri, è stato individuato nel 2005 Dean Huijsen.

Le pretendenti di Huijsen: richieste da tutta Europa.

Le offerte per Huijsen continuano ad arrivare, in casa Juventus, e se fino a qualche giorno fa sembrava fatta per la cessione al PSG, ora la pista francese sembra invece allontanarsi.

Per l’ ex Roma le strade percorribili, dopo il suo addio alla Juventus, sono principalmente 2: la Premier League o la Bundesliga.

Dall’ Inghilterra, infatti, spinge da tempo il Bournemouth mentre dalla Bundesliga sono forti le richieste d’ acquisto del Wolfsburg e soprattutto dello Stoccarda.

Ancora incerto sulla sua prossima destinazione, Huijsen intanto, non è partito per la tournèe tedesca con i suoi compagni e Thiago Motta ed è rimasto ad allenarsi alla Continassa.

Il 19enne ha parecchi estimatori in tutta Europa e continua ad allenarsi mentre spera e aspetta una chiamata importante da qualche top club.

Il prezzo di Dean Huijsen e le richieste di Giuntoli.

La base d’ asta per Huijsen, chiesta da Giuntoli, è di 25 milioni di euro dimostrando come la Juve non abbia intenzione di fare sconti come fatto con Soulè.

25 milioni che potrebbero diventare 18 più eventuali bonus, come per esempio la richiesta del 20% sulla futura rivendita, richiesta dal dirigente bianconero.

Ciò che trapela è che l’ ambiente juventino non ha fretta di vendere Huijsen, da cui vorrebbe guadagnarci il massimo, ed è pazientemente in attesa dell’ offerta giusta.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore