Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Mercato Fiorentina, Palladino: “Abbiamo fatto un tentativo per…”

Palladino ai microfoni dopo il pareggio col Monza

Al tramonto della partita pareggiata contro il Monza, Palladino torna a parlare del tentativo di mercato sfumato per i viola.

Palladino ai microfoni ieri, dopo la partita acciuffata in extremis contro il suo ex Monza, torna sull’ argomento mercato parlando del tentativo viola fallito.

Il giocatore in questione è un difensore e da ciò che si è percepito dall’ andamento del mercato dei viola e dalle parole del tecnico sarebbe: Nicolas Valentini.

Le parole di Palladino sulla partita contro il Monza:

Sembra abbastanza soddisfatto, Raffaele Palladino, quando si appresta a rispondere alle domande riguardanti il pareggio per 2 a 2 contro il suo ex Monza.

Per quanto sia il terzo pari nelle prime tre di campionato e sia evidente che la squadra ancora non giri come dovrebbe, il tecnico si dice felice del gruppo.

I primi 20 minuti contro il Monza son stati, infatti, positivi secondo il tecnico, che ha visto i suoi giocatori scendere in campo con l’ atteggiamento giusto.

Atteggiamento ,però, cambiato immediatamente dopo aver preso l’ 1 a 0 dei brianzoli e ciò, a dire del tecnico, è una cosa che non dovrebbe mai accadere ed a cui bisognerebbe lavorarci.

Sul 2 a 0, continua Palladino, si poteva crollare facilmente ma il tecnico si dice soddisfatto della reazione e dello spirito dei suoi che, infine, hanno trovato il pareggio sul 2 a 2.

Per il tecnico ex Monza, ora, bisognerà lavorare tutti assieme e nella stessa direzione per raggiungere quei successi, ancora non arrivati, e crescere assieme.

Chi è il difensore per cui si è fatto un tentativo ma che poi non è arrivato alla Fiorentina?

Oltre a parlare della partita dei suoi contro il Monza, Palladino ai microfoni, si sofferma anche sul discorso mercato.

Palladino afferma di essere contento sia del mercato effettuato dalla Fiorentina e sia del gruppo di grande qualità e con tanti giocatore forti, di cui è alla guida.

Si sofferma, però, sottolineando di come la società doveva acquistare un difensore che, alla fine, non è invece arrivato.

Il difensore a cui si riferisce il tecnico viola è molto probabilmente il centrale del Boca Juniors: Nicolas Valentini.

L’ argentino, infatti, che era stato corteggiato da molti club di Serie A e non solo, pareva, ad una certa, ad un passo dal vestire la maglia della Fiorentina.

Complicanze, invece, legate soprattutto alle richieste del giocatore, hanno fatto saltare una trattativa che ormai sembrava in via di chiusura.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore