La Fiorentina a caccia di un rinforzo sulla mediana sonda il terreno per Bryan Cristante, possibile offerta nei prossimi giorni.
Bryan Cristante è in cima agli obiettivi della Viola per rinforzare il centrocampo: il mediano giallorosso piace da tempo e sarebbe l’uomo ideale per rinforzarsi a gennaio.
I primi sondaggi della Fiorentina per il centrocampista giallorosso:
Dopo l’arrivo di Folorunsho pare che la Viola non abbia finito la spesa per rinforzare il proprio centrocampo ed ha chiesto informazioni alla Roma per Bryan Cristante.
I Viola sono alla caccia di un acquisto che possa portare spessore ed esperienza alla propria mediana ed il giallorosso parrebbe in cima alla lista viola.
Primi sondaggi con la Roma e con l’entourage del calciatore anche se al momento i giallorossi non hanno ancora dato cenni di apertura al trasferimento.
Non c’è ancora la trattativa ma attenzione ai prossimi giorni in cui potrebbe svoltare la situazione: Fiorentina alla porta.
Cristante ed i suoi numeri in calo rispetto la scorsa annata:
In una prima parte di campionato in cui la Roma ha deluso sono tanti i calciatori giallorossi che, rispetto la scorsa stagione, hanno abbassato nettamente il livello delle proprie prestazioni.
Tra questi spicca in negativo Bryan Cristante che da titolare fisso si è visto relegato in panchina anche a causa di una forma rivedibile e di prestazioni in campo non all’altezza.
Una stagione negativa per il mediano giallorosso che ha visto i suoi numeri nettamente in calo rispetto alla stagione 23/24.
La scorsa stagione, infatti, Cristante ha giocato ben 37 gare in Serie A e tutte da titolare, dimostrandosi un punto fermo ed imprescindibile nello scacchiere prima di Mourinho e successivamente di De Rossi.
In 37 partite, il calciatore, ha segnato 3 reti e servito 4 assist mentre nella stagione corrente il tabellino personale è fermo a 13 presenze condite solamente da un gol ed un assist.
Foto: Instagram Cristante