Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

“Mercato Bologna, Fenucci sul difensore: Aspettiamo risposta”

L’ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato in conferenza stampa anche sul possibile approdo del difensore tra le file degli emiliani.

Il Bologna viene da una stagione letteralmente da sogno nella quale ha avuto la possibilità di far ritornare a sognare i propri tifosi dopo un lunghissimo tempo d’attesa.

Proprio per questo, quanto fatto dal Bologna nell’ultima stagione non deve rimanere una “favola”, ma deve essere considerato un punto di partenza per una rinascita rossoblù.

Serviranno nomi in grado di mantenere e gestire la pressione e che siano abituati a giocare in certi palcoscenici come quelli della Champions League.

Proprio per questo da un po’ di tempo gira voce che Matta Hummels possa arrivare nella città emiliana come ultima avventura della sua infinita e leggendaria carriera.

Anche di questo ha parlato l’ad del Bologna Claudio Fenucci in una conferenza stampa indetta per fare il punto sul calciomercato degli emiliani.

Bologna, novità sul difensore

“Hummels? Aspettiamo una risposta. Penso che a breve ci dira’ se vuole sposare il nostro progetto. Si e’ preso un paio di giorni, non c’e’ nulla di strano. Puo’ dare un contributo non solo in campo, ma anche in esperienza. Chiunque arrivi deve venire con lo spirito giusto”.

Questione di giorni, quindi, per sapere il futuro del difensore tedesco con la speranza di poterlo vedere a Bologna nella prossima stagione in una magica atmosfera al Dall’Ara durante le partite di Champions League.

Verosimilmente, già a partire di metà settimana prossima si saprà se i destini di Matts Hummels e del Bologna si incroceranno nella prossima stagione.

Claudio Fenucci ha poi proseguito la sua conferenza stampa facendo il punto sui nuovi arrivati e sul loro apporto alla causa emiliana.

“Sono arrivati giocatori entusiasti. Abbiamo completato la prima parte dell’organico. La volonta’ e’ quella di allestire un organico competitivo considerato che si giochera’ molto spesso”.

Si parla di giocatori entusiasti alla corte di Vincenzo Italiano, pronto ad una nuova avventura che neanche lui aveva mai provato.

Infatti quello della prossima stagione sarà il Bologna delle prime volte: per quasi la totalità della squadra, staff compreso, sarà la prima volta in Champions League, già con il sogno di accedere alla prossima fase.

In sostanza il Bologna riparte con l’obbiettivo di riconfermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione cercando di non fare sembrare quanto accaduto l’anno passato come un sogno passeggero, cercando quindi di mettere le basi per un progetto stile Atalanta.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore