Un Inter cinica e piena di turnover sfanga la partita contro il Grifone con un gol di Lautaro verso la fine, a seguire le pagelle nerazzurre:
Partita più complicata del previsto per l’Inter che la sfanga 1-0 contro un Genoa in grande forma, a seguire le pagelle dei nerazzurri:
L’Inter la sfanga contro il Genoa, le pagelle nerazzurre:
Martinez 6.5 – il caso vuole che esordisca in Serie A da nerazzurro contro la sua ex squadra e lui si fa trovare pronto con una gande uscita su Ekuban.
Pavard 6.5 – che sforbiciata! Oltre ciò non ha grossi problemi a tenere a bada Ekhator.
Acerbi 7 – domina in area controllando senza difficoltà gli assalti del Grifone.
Bastoni 6 – consuete discese in attacco che però stavolta non portano chissà che occasioni, dall’80’ De Vrij 6 – entra per infondere sicurezza e tenere il risultato sull’1-0.
Dumfries 5.5 – spinge molto ma non riesce a pungere risultando un po’ impreciso.
Barella 6.5 – solita prestazione molto generosa ma non brillante come al solito con nel mezzo un incrocio dei pali centrato.
Asllani 5.5 – tanto possesso ma poco incisivo, dal 66′ Calhanoglu 6.5 – dalla sua entrata l’Inter comincia a girare meglio in campo: sembra aver ritrovato la vera forma dopo l’infortunio.
Mkhitaryan 5.5 – serata senza infamia e senza lode, dal 66′ Zielinski 6 – meglio e più incisivo dell’armeno.
Dimarco 6 – il suo mancino stavolta non riesce a disegnare pericoli per gli avversari, dall’80’ Darmian 5.5 – rischia di generosità un pallone che poteva costare caro.
Correa 5.5 – titolare a sorpresa al posto di Thuram ma non riesce ad incidere ed è costretto a lasciare il campo per infortunio e dal 46′ Taremi 5.5 – ancora troppo poco.
Lautaro 7+ (MVP) – stava per dar ragione a chi pensava si fosse inceppato nuovamente ed invece a meno di un quarto d’ora dalla fine smentisce tutti grazie ad un lampo su calcio d’angolo che vale i 3 punti: decisivo.
Il voto per il tecnico dell’Inter:
All. Inzaghi 6.5 – dopo un’ora abbondante a manovrare il pallone arriva il gol tanto cercato dai suoi anche se i nerazzurri sembrano ancora lontani dalla brillantezza che li ha sempre contraddistinti questa stagione, però i 3 punti arrivano e per una notte sta sopra al Napoli.
Foto: Instagram Inter