Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Lazio, idea Lindelöf per la difesa: un regalo per Baroni

Lazio, nuova idea per la difesa

Il nuovo nome per la difesa biancoceleste è quello di Lindelöf dello United; per Baroni sarebbe un acquisto fondamentale

La Lazio nelle prime due giornate di campionato ha vinto la prima con il Venezia, ma perso poi alla Dacia Arena con l’Udinese; a prescindere dai risultati i biancocelesti hanno mostrato grandi lacune dal punto di vista difensivo. La societa si sta muovendo sul mercato per fare fronte a auesta difficolta della squadra, l’ultima idea porterebbe a un giocatore in uscita dal Manchester United in cerca di riscatto: lo svedese, Victor Lindelöf.

I Red Devils svendono Lindelöf; nodo ingaggio

Il classe 1994 non è ritenuto un elemento chiave da Ten Hag; per questo motivo lo United vuole liberarsene ed è disposto a lasciarlo andare a prezzo di saldo. Il problema infatti più che legato a un possibile accordo da trovare tra i due club, sembra riguardare l’ingaggio dello svedese, che percepisce tre milioni l’anno.

Il contratto di Lindelöf scade l’estate prossima, anche per questo il Manchester lo cederebbe più che volentieri in modo tale da ricavarne qualcosa dalla sua partenza, e la Lazio rimane vigile sul giocatore.

Il reparto difensivo laziale, rimasto orfano ormai da diverse stagioni di Radu (recordman per presenze nella storia del club, ha bisogno di un altro tassello; Lindelöf potrebbe essere il giusto partner di Romagnoli nella difesa a quattro di mister Baroni.

I numeri dello svedese

Arrivato allo United nell’estate del 2017 per 35 milioni di euro più 10 di bonus, dopo l’esperienza più che positiva in maglia Benfica, Lindelof non è mai riuscito a diventare il leader della retroguardia dei Red Devils.

Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze totali tra tutte le competizioni: un gol e un assist per lui. Un’annata caratterizzata però anche da due stop; un infortunio all’inguine che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi, e uno alla coscia che lo ha costretto a terminare la stagione anzitempo a fine marzo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore