La Juventus alza la testa dopo l’eliminazione in Champions League e vince per 1-0 in casa del Cagliari grazie al gol di Vlahovic.
Intervistato nel post gara dai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha commentato l’1-0 dei suoi contro il Cagliari.
Le parole di Motta su Yldiz:
Interpellato subito su Kenan Yldiz, Motta ne ha sottolineato le grandi capacità fisiche e tecniche oltre che la gran mentalità.
Secondo il tecnico bianconero però, il turco, dovrebbe migliorare nelle conclusioni in porta che spesso non riesce a finalizzare in rete come contro il Cagliari.
Thiago Motta continua lodando il suo movimento in campo ed affermando: “Che parta da trequartista o da ala, arriva sempre in area e questo mi piace”.
Sempre parlando del talento turco continua poi: “Ha un grande fisico ed un grande tiro anche, ci son delle cose su cui dobbiamo insistere perchè è un ragazzo di un grande livello”.
Un 1-0 quasi stretto per Motta:
L’intervista da Yldiz si sposta sul piano del risultato, appena ottenuto, in casa del Cagliari con Motta che ci tiene a sottolineare come i suoi non siano riusciti a chiuderla pur continuando a giocare bene dopo il vantaggio.
Secondo il tecnico bianconero, la sua Juve ha gestito bene il possesso in partita giocando veloce il pallone e creando molto nel primo tempo senza però, appunto, riuscire a chiudere la pratica.
Per Motta forse il tutto è stato dato da una mancanza di lucidità ma comunque si dimostra soddisfatto di come nel secondo tempo la Juve abbia comunque gestito bene la situazione di vantaggio.
Juve: obiettivo quarto posto o qualcosa in più?
Punzecchiato da Marco Parolo, nel dopo gara di Cagliari, sull’effettivo obiettivo stagionale della Juventus, Thiago Motta afferma: “Pensare al quarto posto? Noi pensiamo partita per partita” alludendo di come i bianconeri stiano guardando più in alto.
Secondo il tecnico bianconero le squadre di vertice, oltre l’Atalanta, stanno dimostrando più di una difficoltà in campionato a chiudere le partite e ciò tiene vive le speranze della Juventus a puntare più in alto di un quarto posto.
Foto: Instagram Juventus