Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Kolo Muani è il Player of the Month del mese di Febbraio

Kolo Muani Player of the Month di Febbraio

Kolo Muani viene premiato come il Player of the Month della Serie A. L’attaccante francese ha avuto un impatto devastante con il nostro campionato.

Dopo Franck Zambo Anguissa è il turno di Randal Kolo Muani. Il nuovo attaccante della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della Serie A di Febbraio.

Superata la concorrenza di Angelino della Roma, Nico Paz del Como, Pulisic del Milan, Retegui dell’Atalanta e Zaccagni della Lazio.

Impossibile però sottovalutare l’impatto che l’arrivo del francese ha avuto su tutto l’attacco bianconero. Del suo arrivo infatti ha beneficiato l’intera manovra della squadra di Thiago Motta che nel giocatore del PSG ha trovato un centravanti adatto al suo stile di gioco.

Nel mese di Febbraio in Serie A ha segnato 4 reti e fornito 1 assist, in altrettante partite. Nessun calciatore della Juventus, nell’era dei tre punti a vittoria aveva segnato così tanto in Serie A. Nemmeno Cristiano Ronaldo ci era riuscito.

Anche contro l’Inter, pur non avendo segnato ha fornito un assist decisivo per Francisco Conceicao che ha regalato ai bianconeri tre punti fondamentali.

Kolo Muani è il Player of the Month, la sua carta su FC 25

Come accade ogni mese, in occasione della sua nomina a Player of the Month, il francese ha ricevuto una carta dedicata su FC 25.

In realtà si tratta della seconda carta uscita in questo mese per Kolo Muani. Già poche settimane fa infatti era uscita una carta SBC del numero 20, in versione Fantasy FUT, dal costo di quasi 1 milione di crediti.

Ieri invece è uscita la sua versione POTM, molto più economica, dal costo di 130 mila crediti. Per ottenere la sua carta infatti sono necessarie tre sfide. Due rose 86, una delle quali richiede un giocatore dalla squadra della settimana, e una rosa 84, che richiede anche in questo caso un giocatore dalla squadra della settimana.

Una sfida molto economica dunque che può fare felici molti videogiocatori. La carta infatti non ha molte differenze rispetto la sua versione 91. La velocità infatti è la stessa, leggermente inferiori invece i valori relativi alle statistiche di tiro passaggio e dribbling.

Una differenza leggera, a cui però si va a sommare una stella piede debole in meno. Tuttavia, il rapporto qualità prezzo rimane ottimo.

Interessanti anche i playstiles, in particolari quello del tiro di potenza. Una carta sicuramente non competitiva, ma che può essere una valida alternativa da sbloccare soprattutto per i tifosi bianconeri.

Oggi infatti la Juventus si gode a pieno i mesi rimanenti del suo attaccante, prima di dover trattare con il PSG per la sua permanenza.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae