La Juventus per la prossima stagione avrebbe messo nel mirino tre gioielli della Dea come obiettivi di mercato: chi sono i prescelti?
I bianconeri pensano già alla prossima stagione e per la sessione estiva avrebbero messo nel mirino tre titolari dell’Atalanta: Retegui, Ederson e Scalvini.
I tre nerazzurri, uno per reparto, sarebbero in cima alla lista del mercato per la prossima stagione dei bianconeri.
La Juve pensa già alla prossima stagione:
La Juventus, dopo Alberto Costa, è pronta ad accogliere in rosa Kolo Muani ma sta già progettando per la stagione 25/26 con degli obiettivi ben precisi.
Una prossima stagione che rischia di non vedere più Vlahovic tra i bianconeri: sempre più lontano dal rinnovo e in quasi rotta di collisione con la gestione Motta.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, si starebbero già facendo i futuri nomi per quanto riguarda il mercato estivo bianconero e sarebbero tutti e tre calciatori militanti nell’Atalanta, uno per reparto.
Retegui, Ederson e Scalvini per la Juve del futuro:
Il bomber della Dea e attuale capocannoniere della Serie A, Retegui, sarebbe l’obiettivo principale dei bianconeri con un Vlahovic ormai sempre più lontano dai progetti futuri della Vecchia Signora.
L’Atalanta valuta il suo bomber sui 60 milioni di euro ma non son da escludere contro-partite che i bianconeri potrebbero offrire alla Dea per abbassare il costo del cartellino.
Oltre l’italo-argentino, la Juventus sta guardando con interesse altri due gioielli dell’Atalanta per la prossima stagione: Ederson per il centrocampo e Scalvini per la difesa.
Entrambi i calciatori, infatti, potrebbero lasciare Bergamo nella sessione estiva e per la Dea potrebbero rappresentare una grande plusvalenza da mettere a segno in bilancio.
Non resta che attendere ora il prossimo calciomercato estivo per vedere se la Juventus riuscirà a fare propri i tre gioiellini atalantini.
Foto: Instagram Serie A