I bianconeri si rialzano dopo l’eliminazione in Coppa Italia: Juve-Verona finisce 2-0, a seguire le pagelle della Vecchia Signora
Con il 2-0 in Juve-Verona, Thiago Motta conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato andando a -6 dall’Inter in vetta.
A seguire le pagelle della Juventus:
Juve-Verona, le pagelle bianconere:
Di Gregorio 6 – attenzione e solidità tra i pali e prestazione salvata dal Var che annulla il gran gol di Suslov.
Weah 5.5 – sempre buon apporto alle manovre offensive bianconere ma un po’ meno brillante del solito, dal 61′ Alberto Costa 6 – un pò impreciso in alcune giocate ma fa un buon ingresso in campo.
Gatti 6 – spesso presente in area avversaria, in fase difensiva disputa una partita ok, dal 71′ Kalulu 6 – minuti buoni per ritrovare la condizione.
Kelly 6 – sta iniziando a prendere più confidenza ed i miglioramenti si vedono.
Cambiaso 6.5 – compie la giocata che cambia le sorti della gara affondando sull’out di sinistra prima del cross per Thuram che vale l’1-0.
Thuram 7 (MVP) – dopo l’Empoli si riconferma il migliore dei suoi giganteggiando in centrocampo e risolvendo la partita.
Locatelli 6.5 – dai suoi piedi nasce il pallone per Cambiaso che da via all’azione del gol, oltre questo dsputa una partita di livello in mediana.
Yldiz 6 – molto più pimpante e voglioso di incidere che preciso, dall’81’ Mbangula 6.5 – entra e serve l’assist per la rete di Koopmeiners.
McKennie 6 – impreciso a momenti ma spesso pericoloso: segna anche ma gli viene annullata la rete, dal 61′ Koopmeiners 6.5 – accolto in campo dai fischi dello Stadium risponde con la rete del 2-0.
Nico Gonzalez 5 – corre e da tutto ma non riesce ad incidere e finisce per disputare un’ennesima prestazione insufficiente.
Kolo Muani 5.5 – poco presente sotto porta, dall’81’ Vlahovic S.V.
La pagella del tecnico bianconero:
All. Thiago Motta 6 – approccio giusto dei suoi in campo contro gli scaligeri ma è palese che la sua Juventus non stia passando i giorni migliori e la mancanza di serenità mixata ai fischi dei tifosi sicuro non aiuta.
Foto: Instagram Juventus