Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Juve, inizia la nuova era: le prime parole di Thiago Motta

comincia ufficialmente l'era Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus

È iniziata ufficialmente l’era Thiago Motta in casa Juve : il primo giorno in bianconero e le prime parole del tecnico.

Thiago Motta ha vissuto ufficialmente il suo primo giorno da allenatore della Juve.


Il nuovo tecnico bianconero ha inoltre preso confidenza con la Continassa e con tutte le strutture del club, dove sarà impegnato a dare forma al proprio progetto tecnico da allenatore della Juventus.


Il tecnico italo-brasiliano ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club direttamente dagli studi di Juventus Creator Lab

Il primo giorno di Thiago Motta alla Juve

È ufficialmente partita l’avventura in bianconero del nuovo allenatore Thiago Motta, che si è recato al J Medical per svolgere le visite mediche di inizio stagione.


All’arrivo al J Medical l’italo-brasiliano è stato accolto con calore dai tifosi della Vecchia Signora che, entusiasti di dare il via ad una nuova era all’ombra della Mole, hanno intonato cori a suo favore.


Successivamente il neo tecnico bianconero è stato guidato al suo primo tour alla Continassa dove è stato accolto con tanto di abbraccio dal direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli.


Infine Thiago Motta si è recato presso gli studi di Juventus Creator Lab dove ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in bianconero.

Le prime parole del nuovo tecnico bianconero

Ecco riportate di seguito le parole del nuovo tecnico bianconero agli studi di Juventus Creator Lab:


“All’arrivo al J Medical ( ha raccontato in esclusiva al canale Youtube della società bianconera ) mi sono ritrovato con i tifosi fuori che mi stavano aspettando. C’era tanta gente giovane che mi ha già trasmesso la voglia di iniziare. Non vedono l’ora di vedere giocare la squadra”. 
“Mi trovo un un posto meraviglioso per poter lavorare ma non ho bisogna di dirlo: questa è una squadra storica, insieme sono convinto che faremo un grandissimo lavoro. Sarà sicuramente una stagione impegnativa. Però allo stesso tempo bellissima da giocare, con tante partite e speriamo di giocare il massimo della partite possibili, perché vuol dire che stiamo andando bene. E questo è il nostro il nostro obiettivo.”

“Vi faccio un grande saluto – ha concluso poi riferendosi ai tifosi – e spero di potervi rivedere e incontrare presto sia nel nostro stadio sia negli altri stadi. Penso che avremo sempre il vostro sostegno. Noi sicuramente daremo tutto sul campo perché alla fine possiamo tutti insieme essere orgogliosi di queste squadra”.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore