Occhi puntati sulla prima di Tudor che avverrà in Juve-Genoa nella trentesima giornata di Serie A, a seguire le formazioni e dove vederla
Juve-Genoa non sarà una partita qualsiasi soprattutto per la piazza bianconera che, dopo l’esonero di Thiago Motta, avrà l’opportunità di vedere all’opera per la prima volta Igor Tudor.
A seguire le probabili formazioni della sfida dell’Allianz e dove vedere la gara in chiaro in tv:
Juve-Genoa, le probabili formazioni:
La Juventus, con il neo-tecnico Tudor, passerà probabilmente alla difesa a tre e contro il Grifone la formazione sarà un 3-4-1-2.
Di Gregorio tra i pali con dinanzi a lui la linea a tre di difesa composta da Kalulu, Gatti e Renato Veiga.
Sugli esterni agiranno Weah e Cambiaso mentre in centrocampo dovrebbero giocare Thuram ed un Douglas Luiz da revitalizzare.
Koopmeiners invece dovrebbe giocare sulla trequarti a ridosso delle due punte: Vlahovic e Kolo Muani.
Il Genoa di Patrick Vieira si contrapporrà ai bianconeri con il 4-3-2-1 che vedrà in porta Leali, dietro la linea a quattro di difesa composta da Sabelli, De Winter, Vasquez, e Martin.
I tre in centrocampo saranno Masini, Frendrup e Zanoli mentre Malinovskyi e Miretti agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Pinamonti.
Dove vedere la partita in tv:
La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN e per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app DAZN su smart tv o console quali Playstation o Xbox.
In alternativa, per seguire la gara, si possono usare dispositivi come Amazon Firestick, Tim Vision Vox e Google Chromecast.
Per gli abbonati di Sky, invece, sarà anche possibile vederla sul canale 214 su “Zona DAZN”.
FOTO: Instagram Juventus