Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Juve, due colpi per sistemare la squadra: le ultime

Juve, due colpi per migliorare la rosa di Motta

Tra poco più di una settimana c’è la prima di campionato e la Juve è ancora incompleta; Giuntoli accelera sul mercato

Oggi i bianconeri saranno impegnati nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato; Motta e i suoi uomini sono volati in Svezia per affrontare l’Atletico Madrid. Un’amichevole sicuramente di livello per la vecchia signora, che a una settimana circa dall’inizio della Serie A ha un organico incompleto per numero e caratteristiche. Il ds Giuntoli è al lavoro in queste ore per portare al tecnico italobrasiliano gli ultimi colpi di mercato.

Juve, tutto su Koopmeiners

Dopo la rottura tra il centrocampista e l’Atalanta con il certificato medico presentato dall’olandese pur di restare da parte e non allenarsi con il gruppo e la conseguente intervista esclusiva di Gasperini all’Eco di Bergamo, la situazione è più tesa che mai.

La Juve ha fatto un’ultima offerta di circa 55 milioni di euro, proposta che però dai bergamaschi viene ritenuta insufficiente; per cedere il centrocampista ex Feyenoord la società orbica pretende 60 milioni.

Nelle ultime ore Koopmeiners, assieme al suo agente, sta cercando di ricucire lo strappo con la società nerazzurra con lo scopo di ammorbidire la posizione del club sulla sua cessione e permettergli di approdare alla Juventus. I bianconeri aspettano, soprattutto Thiago Motta che lo aspetta a braccia aperte da settimane.

Nico Gonzalez per la fascia

Al momento il nuovo tecnico bianconero, Thiago Motta, ha a disposizione solamente Yildiz e Weah come esterni alti sulle fasce; il rinforzo individuato da lui e dal ds Giuntoli corrisponde al nome di Nico Gonzalez.

Palladino lo ha escluso nell’ultima amichevole giocata dai viola, questo perché in effetti c’è già un accordo di massima con la Juve: la valutazione del giocatore per chiudere l’affare corrisponderebbe a 30 milioni di euro.

Anche lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Juve per il contratto, cosa si aspetta quindi? Si aspetta che la Fiorentina possa avere già pronto il sostituto: i viola infatti stanno trattando per Gudmundsson con il Genoa.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore